J-Ax e Fedez: la fine della collaborazione e un post commovente

Perché i Green Day si chiamano così?

Con l’uscita del nuovo singolo la coppia Fedez e J-Ax ha annunciato la fine della propria collaborazione. L’ex leader degli Articolo 31 ha scritto un commovente post dedicato all’amico.

Con l’uscita di Italiana, ultimo singolo di J-Ax e Fedez che sarà rilasciato il 4 maggio, i due rapper hanno annunciato la fine della propria collaborazione artistica. Lo ha annunciato sui social J-Ax, che ha recentemente raggiunto il collega a Los Angeles per mettere a punto alcuni dettagli del loro tour estivo e per conoscere il figlio Leone.

J-Ax e Fedez: la fine della collaborazione

Di emozioni i due ne hanno sicuramente regalate, e le classifiche parlano chiaro. Ma ciò che inizia, ahimè, a volte finisce. Ecco il commovente messaggio di J-Ax su Instagram:

“Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme. Quello che doveva essere un progetto per “svagarci” e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima. È stata un’avventura pazzesca.”

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:


Una notizia che di certo ha demoralizzato i fan, che da oltre due anni cantano i loro tormentoni e che seguono assiduamente i loro scherzi e le loro battute sui social. Con l’uscita di Italiana, loro ultimo singolo insieme, J-Ax e Fedez hanno annunciato la fine della loro collaborazione.

“È stata un’avventura pazzesca, un’esperienza che ci ha cambiato la vita è che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Come ogni cosa anche questa “saga” sta giungendo al termine. J-Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio. Questa è la storia che abbiamo raccontato , una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia Italiana”, ha scritto il rapper, postando una foto di lui e Fedez abbracciati e con due improbabili paia di occhiali da sole.

Fedez e la story in compagnia di Chiara Ferragni

Intanto Fedez, euforico per la fine di questa nuova esperienza, non è riuscito a trattenersi e ha postato su Instagram una story in compagnia della fidanzata Chiara Ferragni, mentre entrambi ballano sulle note di Italiana che, a tutti gli effetti, sembra promettere un’altra estate come tormentone radio. Per il rapper questo 2018 promette di essere ricco di novità: un mese fa è diventato papà per la prima volta e, quest’estate, dopo il tour italiano in compagna di J-Ax, lui e la fashion blogger convoleranno a nozze. E chissà che il suo testimone non sarà proprio il suo amatissimo collega!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/j.axofficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Alice Antonucci