Camila Cabello e il disturbo ossessivo compulsivo

La giovane cantautrice cubana Camila Cabello si è aperta per la prima volta a proposito di una patologia da cui è afflitta da sempre: il disturbo ossessivo compulsivo.

Sono sempre di più le star ad aprirsi a proposito dei loro disturbi psicologici, e tra loro c’è anche la giovane cantautrice Camila Cabello. In un’intervista a Cosmopolitan Uk, la giovane cantante ha riferito di convivere ormai da anni con il disturbo ossessivo compulsivo. “

Cristina Cabello e la malattia: il disturbo ossessivo compulsivo

Il disturbo ossessivo compulsivo, o più brevemente OCD, è un disturbo legato allo stress e alla personalità di chi ne è affetto. È una patologia molto comune, e altre star come Leonardo DiCaprio e Jessica Alba hanno dichiarato di soffrirne. Ecco le parole di Cristina:

“Il Disturbo Ossessivo Compulsivo è strano. Ora ci rido su. Ognuno di noi ha un suo modo di gestire lo stress. E io, se sono molto stressata da qualcosa, inizio ad avere lo stesso pensiero continuamente, e non importa quante volte io giunga alla soluzione, sento che qualcosa di terribile potrebbe accadere se non continuo a pensare”.

Insomma, anche la giovane star cubana Camila Cabello è tra di loro, e dopo la diagnosi ha dichiarato di aver trovato un modo tutto suo per cercare di gestire il suo problema: “Mi sento più sotto controllo ora, al punto da arrivare a capire e dire ‘Ahah! Ok, questo è solo il mio OCD’. Quando chiedo a mia mamma qualcosa per la quarta volta, lei dice «È l’OCD. Devi smetterla»”.

Camila Cabello
Fonte Foto: https://www.instagram.com/camila_cabello/

Camila Cabello: Havana e il successo

Intanto la giovane cantante cubana che ha raggiunto picchi record su Spotify con il suo singolo Havana, e con il suo album d’esordio, Camila, sta per prendere parte al Reputation tour della famosa collega Taylor Swift. Sempre nell’intervista a Cosmopolitan Uk la Cabello avrebbe riferito di adorare Taylor Swift: “La amoParliamo di ragazzi! Lei ama l’amore e amiamo parlarne“. Insomma, ci sono tutte le premesse per un’amicizia e una collaborazione artistica da non perdere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/camila_cabello/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Alice Antonucci