Rihanna su Drake: “Non c’è nessuna amicizia tra noi”

In un’intervista a Vogue, Rihanna si è lasciata andare ad alcune intime confessioni sulla fine della storia col suo ex, il rapper Drake.

Rihanna è al lavoro su un nuovissimo disco che, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe avere sonorità reggae. La cantante, ormai raggiunta la soglia dei 30 anni, ha rilasciato un’intervista a Vogue parlando di come stia vivendo quest’ultimo periodo, e sulla sua chiacchieratissima rottura con il rapper Drake.

Rihanna e Drake: la fine della storia

“Non c’è nessuna amicizia tra noi”, fa sapere Rihanna durante la sua intervista a Vogue, senza lasciar trapelare che piega possa aver preso il suo rapporto con il famosissimo ex fidanzato Drake. “Non siamo nemmeno nemici. È quello che è”, ha dichiarato la cantante, di cui è atteso un nuovissimo album studio.

Rihanna
Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/

Da quando la sua storia con Drake è finita, sembra che Rihanna abbia ritrovato la serenità accanto al milionario Hassan Jameel. La cantante, da sempre molto riservata riguardo la propria sfera amorosa, non avrebbe rilasciato interviste in merito anche se, lo scorso giugno, i due erano stati pizzicati a scambiarsi baci appassionati in piscina, i quali non avrebbero lasciato alcun dubbio in merito alla loro love story.

Sembra che anche Drake abbia ormai di fronte a sé nuove storie d’amore e pare proprio che i fan dovranno mettere una pietra sopra a un suo possibile ritorno di fiamma con la cantante delle Barbados.

[amazon_link asins=’B01B6GJ9D0,B005HWUCMC,B005TZFYNE,B009R9WAZ8′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1178f17b-51d6-11e8-a416-dd59a2e5dc2f’]

Rihanna: a quando un nuovo album?

Dopo l’uscita di Anti, avvenuta nel 2016, Rihanna ha dichiarato di “essere felice di potersi prendere il proprio tempo”, anche se ormai dopo due anni sono in tante le voci che prometterebbero l’imminente uscita di un suo nuovo disco. Non ultima quella di Billboard, che addirittura si sarebbe spinta fino ad ipotizzare che il nuovo album della cantante sarà caratterizzato da forti note reggae, dovute anche alla sua recente collaborazione con Supa Dups, il producer che ha lavorato anche con Elephant Man e Sean Paul.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-05-2018