Ricky Martin seduce su Instagram!

Ricky Martin ha postato su Instagram una foto con addosso solo dei boxer bianchi, uno scatto che ha immediatamente sedotto i fan!

Ricky Martin è avvezzo a postare foto piccanti e sensuali sui social: questa volta il cantante si è mostrato ai suoi fan con uno scatto che lo ritrae in forma smagliante e con addosso soltanto un paio di boxer bianchi. Nei commenti alla foto i fan si sono lanciati in lodi e slanci d’ammirazione, come del resto Ricky Martin è ormai abituato!

Instagram: Ricky Martin in boxer fa impazzire i fan

Ha 46 anni Ricky Martin, e ancora sfoggia una forma invidiabile e un fisico mozzafiato. Lo sanno bene i fan dei suoi profili social, a cui il cantante non perde occasione per regalare i suoi scatti provocanti. Ecco il suo ultimo post su Instagram:

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:


Del resto lo scorso gennaio, quando aveva annunciato a sorpresa di essere un “marito”, per i fan di tutto il mondo era stato un duro shock. Ricky Martin e il suo storico compagno Jwan Yosef infatti, si sono scambiati le promesse nuziali e presto convoleranno a meritatissime nozze.  “Ci siamo scambiati le promesse nuziali e abbiamo fatto giuramento, abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, gli accordi prematrimoniali e tutto il resto!”, aveva raccontato il cantante a E!News senza nascondere l’emozione.

Ricky Martin e Jwan Yosef: la nascita di una famiglia

Martin non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa, e grazie a madre surrogata aveva avuto due figli ben prima di conoscere Yosef: i gemelli Valentino e Matteo. Il cantante aveva anche dichiarato all’Enrique Santos Show“Se mi stai chiedendo se voglio diventare padre di una bimba, ti dirò…non di una, ma di quattro! Mi sono imbarcato in questo progetto di mettere su famiglia e ne avrò ancora per molto tempo. Vengo da una famiglia numerosa e voglio rumore e caos nella mia casa”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ricky_martin/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Alice Antonucci