Ermal Meta: un ringraziamento speciale a…

Ermal Meta, appena terminata l’esperienza all’Eurovision Song Contest, ha voluto dedicare un messaggio speciale a tutti i suoi sostenitori.

Dopo l’esperienza all’Eurovision Song Contest di Lisbona, Ermal Meta ha deciso di dedicare ai suoi fan un post di ringraziamento via Twitter: “Sto per decollare, ma sono già 3 anni che volo grazie al vostro affetto e supporto. Vi ringrazio per tutto. #maisolo e me lo dimostrate ad ogni passo.”

Ermal Meta e Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono riusciti a guadagnarsi il quinto posto all’Eurovision Song Contest, un altro importante successo dopo la vittoria al Festival di Sanremo. Prima del suo ritorno in Italia, il cantante albanese ha voluto dedicare un messaggio su Twitter ai suoi fan, e a tutti coloro che hanno creduto al successo di Non mi avete fatto niente, singolo apripista del suo terzo album Non abbiamo Armi.

Nel suo messaggio Meta ha aggiunto anche: “P.S. Sinceramente i 12 punti della giuria italiana non li ho capiti. Li avrei dati all’Albania. Eugent voce e intonazione impressionanti.”

Ermal Meta e la fidanzata Silvia Notargiacomo si sono lasciati

I due vincitori del Festival di Sanremo hanno fatto ritorno in Italia, dove presto incomincerà il loro attesissimo tour estivo, che li terrà impegnati dal 28 giugno all’8 settembre. Dal punto di vista della carriera quindi tutto procede a gonfie vele per Moro ed Ermal Meta, anche se per quest’ultimo le vicende sentimentali invece avrebbero preso tutt’altra piega.

[amazon_link asins=’B07921HBL4,B076Q1HJ48,B01AYVBYRC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c5ee4d3-5792-11e8-9654-b7e76999e5c3′]

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair infatti, il cantante ha rivelato di volersi concentrare soprattutto sulla musica e, a sorpresa, ha annunciato che la sua storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo sarebbe ormai giunta al termine. Sulla storica fidanzata, che lo ha sostenuto via social anche durante la sua partecipazione a Sanremo, Meta ha dichiarato:

“Ho avuto una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me.” Chissà quindi che oltre alle novità musicali per Meta non giunga anche qualche novità dal punto di vista sentimentale: staremo a vedere!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-05-2018