Ermal Meta è tornato single!

In un’intervista a Vanity Fair il vincitore del Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha rivelato di essere single. La sua storia con Silvia Notargiacomo è naufragata!

Ermal Meta e la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo si sono lasciati, dopo oltre 9 anni di relazione. Lo ha rivelato lo stesso cantante in un’intervista a Vanity Fair, dichiarando: “Ho avuto una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me.”

Ermal Meta e la fidanzata Silvia Notargiacomo si sono lasciati!

La carriera musicale procede a gonfie vele per Ermal Meta, che con Fabrizio Moro ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Un po’ meno bene, invece, procedono le cose dal punto di vista sentimentale, visto che tra il cantante e la sua fidanzata storica, Silvia Notargiacomo, la relazione sarebbe giunta al termine.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, e la conseguente vittoria con Non mi avete fatto niente, la speaker radiofonica gli aveva dedicato un messaggio su Instagram in cui era scritto: “Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te.”

ERMAL META
ERMAL META

La lite social con Alessandro Cattelan

Adesso Ermal Meta ha deciso di concentrarsi unicamente sulla musica, ma a Vanity Fair, quando gli viene chiesto da quale tipo di ragazza si senta attratto, risponde: “Ho un debole per le ragazze divertentiSe non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse”. 

[amazon_link asins=’B07921HBL4,B076Q1HJ48′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55dee9d6-4930-11e8-a5d6-4b1589517d02′]

Il vincitore del Festival di Sanremo torna anche su un altro spinoso argomento di cui si è reso protagonista negli scorsi mesi, a causa di un battibecco social con Alessandro Cattelan. “Mi ha colpito di più che una collega si divertisse così tanto per qualcosa di totalmente ingiusto successo ai nostri danni. Mi ha dato fastidio”, ha raccontato a Vanity Fair.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-04-2018