Ermal Meta: la dedica della fidanzata per la vittoria a Sanremo

Ermal Meta ha vinto il Festival di Sanremo e ha conquistato ancor di più l’amore della sua vita, Silvia, che gli ha dedicato un post su Instagram.

La speaker radiofonica Silvia Notargiacomo, impegnata da diversi anni con il cantante albanese Ermal Meta, ha deciso in occasione della sua vittoria al Festival di Sanremo di scrivere un post su Instagram dedicato a lui:

Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te, ha scritto la speaker accanto alla foto dell’ultimo album del cantante, Non abbiamo armi.

 

Ermal Meta: la fidanzata e la vittoria a Sanremo

Silvia Notargiacomo ed Ermal Meta hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori, ma sembra che questa volta la conduttrice non abbia potuto trattenersi dallo scrivere qualche parola per il suo compagno, testimonianza dell’orgoglio e dell’amore provato per lui.

La vittoria di questa edizione del Festival di Sanremo è stata faticosa e combattuta per Ermal Meta e il suo collega Fabrizio Moro, che in un primo momento erano stati sospesi con l’accusa di plagio per il loro brano Non mi avete fatto niente. I due musicisti, che hanno sofferto sia la gogna mediatica che quella psicologica legata al fatto, ora che è tutto finito hanno rilasciato un’intervista a Domenica In, dichiarando di essere senza macchia di aver avuto la meglio anche grazie alla loro onestà.

Ermal Meta e Fabrizio Moro: dopo le polemiche, la vittoria

Ora che le polemiche stanno sopendo, Ermal Meta si gode la vittoria al Festival e soprattutto l’amore della sua Silvia (con cui starebbe insieme da circa 8 anni). A Chi, il cantante, estremamente riservato sulla love story, ha dichiarato:

“L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/silvianotargiacomo/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2018