Selena Gomez e Justin Bieber insieme in piscina: crisi scongiurata?

Niente più nubi per Selena Gomez e Justin Bieber: i due sono stati avvistati insieme al Montage Hotel di Laguna Beach, a godersi il relax in piscina.

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati avvistati insieme durante un pomeriggio dedicato al relax a bordo piscina. I fan della coppia, non vedendoli insieme da diverso tempo, li davano nuovamente per spacciati, ma sembra che nonostante il periodo turbolento l’amore tra i due resista.

Negli ultimi mesi era giunta la voce che Selena avesse litigato con sua madre per colpa di Justin, e poi recentemente era stato rivelato che la cantante avesse scelto di farsi ricoverare per i suoi problemi di depressione. Cosa ne penserà Justin?

Selena Gomez e Justin Bieber si sono rimessi insieme?

A vedere la foto che è stata scattata all’ignara coppia d’oro del music business, sembra che tra Selena Gomez e Justin Bieber le cose procedano per il meglio: i due sono stati sorpresi a bordo piscina, mentre abbracciati si godono un pomeriggio di sole e di relax in un albergo della California.

Ecco la foto in questione:

Un post condiviso da Selena Gomez 🌹 (@sellygommy) in data:

Selena e Justin trascorreranno San Valentino separati

Una notizia che tranquillizza i fan di tutto il mondo, che già prevedevano un San Valentino a dir poco triste per entrambi. Per il momento la coppia continua a tenere lontano dai riflettori il loro amore, ma sappiamo già che probabilmente trascorreranno la festa degli innamorati in due città diverse: Selena, infatti, sarà impegnata a New York con il brand di cui è testimonial, in occasione dei preparativi della New York Fashion Week.

Sembra che la giovane cantante stia rapidamente riprendendo in mano le redini della propria carriera e della propria vita sentimentale, nonostante recentemente una fonte anonima avesse rivelato a People che la cantante avesse accettato spontaneamente di farsi ricoverare per superare un periodo di depressione. E Justin, finalmente, le è tornato accanto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/selenagomez/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2018