Chris Martin, mano nella mano con Dakota, incontra Gwyneth Paltrow

Chris Martin ha partecipato al party di Ellen Degeneres insieme alla sua nuova fiamma, Dakota Johnson. Alla festa erano presenti anche la sua ex moglie e Jennifer Lawrence.

Al party dei 60 anni della celebre conduttrice Ellen Degeneres erano presenti quasi tutte le donne della vita di Chris Martin: Dakota Johnson, con cui dallo scorso ottobre è stato più volte sorpreso mano nella mano (e anche in questa occasione), l’ex moglie Gwyneth Paltrow (da cui ha avuto i due figli Apple e Moses), e per finire Jennifer Lawrence, con cui il cantante ha avuto una breve liaison subito dopo il suo divorzio.

Chris Martin: la moglie e Dakota alla stessa festa

Una serata con tutte le ex per Chris Martin, che per il momento sembra talmente preso dalla protagonista di 50 sfumature da non lasciarle mai la mano neanche per un istante. I due, come visibile dalla foto, si sono presentati al party di compleanno in abiti casual e scarpe sportive (cappotto bianco per lei e felpa grigia per lui), e non si sono mai lasciati la mano lungo il percorso, dove hanno incontrato anche Drew Barrymore.


Al party era presente anche Gwyneth Paltrow con il suo nuovo compagno, l’autore televisivo Brad Falchuk. Sembra che non ci siano stati tensioni tra il cantante e l’attrice, che dopo un amore intenso e un matrimonio tra i più longevi dello star system ha mantenuto, per il bene dei due figli, un rapporto sereno e amichevole.

Chris Martin e Dakota Johnson: il nuovo amore

Sembra scontato dire che il leader dei Coldplay abbia oramai dimenticato la sua amata Gwyneth, e sembra che ormai nel suo cuore ci sia spazio solo per Dakota. La notizia della love story tra i due è trapelata a fine 2017 quando, dopo alcuni avvistamenti, una fonte anonima aveva dichiarato a Us Weekly:

“Dakota e Chris si stanno frequentando sicuramente. Si conoscono molto bene e si sentono a proprio agio l’uno con l’altra. Lui le manda le sue nuove canzoni per conoscere la sua opinione… è più che una semplice avventura”, una notizia che ha fatto impazzire i fan del cantante e dell’attrice, che sperano di vederli presto convolare a nozze.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chrismartinfeed/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Alice Antonucci