Selena Gomez è stata ricoverata per la depressione

Dopo aver trascorso due settimane in un centro specializzato a New York, ora le condizioni di Selena Gomez sembrano migliorate.

Selena Gomez sta cercando di uscire da un periodo molto travagliato: dopo la diagnosi del lupus, un anno di riabilitazione a cui è seguito un trapianto di rene e una crisi sentimentale con Justin Bieber, la cantante è stata assalita da tremendi attacchi d’ansia e dalla depressione, tanto da decidere di farsi ricoverare.

Una fonte vicina a Selena Gomez ha rivelato però che dopo 2 settimane trascorse in un centro di riabilitazione a causa della sua depressione, la cantante sembrerebbe ora stare meglio: “Selena ha avuto un anno difficile e ha deciso di concentrarsi su sé stessa, sul suo benessere e sulla sua salute senza distrazioni” ha rivelato la fonte anonima attraverso People.

Selena Gomez: la depressione e gli attacchi d’ansia

Durante le due settimane trascorse nella clinica di riabilitazione a New York, Selena Gomez si sarebbe dedicata a sessioni intensive di pilates e alla meditazione, concentrandosi soprattutto sul prendersi cura di se stessa, così da combattere i suoi attacchi d’ansia, diventati nell’ultimo periodo sempre più frequenti.

Un mese fa la cantante aveva pubblicato una foto su Instagram di fronte alla propria casa d’infanzia, che lasciava presagire che il suo stato d’animo non fosse dei migliori: “Questo è il posto dove sono cresciuta da quando sono nata fino a quando ho avuto 13 anni. In molti modi, quella vita era migliore di quella che ho oggiaveva scritto Selena Gomez nella didascalia.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Selena Gomez: la crisi con la madre

La cantante, che durante il difficile periodo di ricovero avrebbe ricevuto tutto il sostegno della sua famiglia, viene anche da un periodo piuttosto complicato con sua madre. Infatti sembra che il ritorno di fiamma tra Selena e Justin Bieber non abbia fatto per nulla piacere alla mamma della cantante, e che per questo le due avrebbero litigato.

In ogni caso, fortunatamente ora le cose sembrano essere tornate alla normalità, e Selena è stata dimessa, pronta a ritornare alla sua vita di tutti i giorni. Non si può dunque che augurarle che presto torni alla ribalta, più in forma di prima!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-02-2018