Fedez: la foto col pancione fa impazzire i social

In uno scatto su Instagram, Fedez bacia il pancione di Chiara Ferragni e dedica un pensiero al suo bambino: “Ti aspettiamo”.

Fedez  ha pubblicato su Instagram un tenero scatto del suo bacio al pancione della fidanzata Chiara Ferragni, che in poche ore ha guadagnato milioni di like da parte dei followers. La coppia ora si trova a Los Angeles, dove si sta godendo gli ultimi mesi di attesa prima dell’arrivo del figlio Leone, la cui nascita è prevista per il 9 aprile.

Fedez, Chiara Ferragni e il pancione che fa impazzire i fan

Manca poco al momento in cui Fedez e Chiara Ferragni potranno abbracciare il loro baby Raviolo, e intanto il pancione della fashion blogger sta diventando uno dei fenomeni social più seguiti di sempre. I fan sembrano aver gradito particolarmente lo scatto pubblicato da Fedez, ritratto di un momento intimo e tenero insieme alla propria amata:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: Feb 3, 2018 at 11:37 PST

Nella foto spunta anche in bella vista l’immancabile anello di fidanzamento della blogger, che le è stato donato dal rapper lo scorso giugno con una romantica (e ovviamente social!) proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Il prossimo agosto, infatti, la coppia convolerà a nozze a Noto, in Sicilia, con una cerimonia che si preannuncia già tra le più grandiose dell’anno.

Fedez e Chiara Ferragni: il figlio nascerà a Los Angeles

Chiara Ferragni e Fedez sono da poco rientrati a Los Angeles, dove hanno in programma di far nascere il bambino per una comodità legata alla doppia cittadinanza e per la maggior privacy che potranno avere negli Stati Uniti in seguito al parto. La coppia ha anche fatto sapere che, per l’occasione, a fine marzo verranno raggiunti dai rispettivi genitori ed in particolare dalla mamma e dalle sorelle di Chiara, che la fashion blogger vorrebbe con sé in sala parto.

“È stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo. Prima di conoscere Chiara ero molto, molto diverso, con priorità diverse” ha rivelato il rapper a Il Corriere della Sera, a proposito della sua imminente paternità.

I fan dovranno quindi far presto i conti con il fatto che forse, nei mesi a venire, lo vedranno molto di meno in circolazione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-02-2018