Reunion Spice Girls: Mel B irriconoscibile e scoppia la polemica

Perché i Green Day si chiamano così?

Le Spice Girls hanno annunciato la reunion con una foto, ma agli occhi di molti fan non è sfuggito che Mel B sembra un’altra: ha schiarito la pelle?

Negli scatti postati sui canali ufficiali della girl band, Mel B (al secolo Melanie Brown) sembra avere la pelle più chiara che in passato, cosa che fa passare quasi in secondo piano agli occhi di alcuni fan la notizia dell’imminente reunion delle reginette del pop. “Perché sei così bianca?”, “Come mai il colore della pelle è sbiadito?” Sono solo alcune delle domande che i fan hanno rivolto alla cantante, messa sotto torchio.

Spice Girl: Mel B si è schiarita la pelle?

La cantante ha preferito glissare con ironia a proposito del proprio colore della pelle: “Ho bisogno di un po’ di abbronzatura ha scritto sui social, ma sembra evidente che presto a Mel B toccherà un’epopea molto simile a quella subita da Michael Jackson (che poi venne fuori fosse affetto da una forma molto rara di vitiligine).

Certo è che, a dire il vero, le differenze sembrano esserci, eccome! Mel B, che ai tempi di Wanna Be sfoggiava un’esplosiva chioma riccia e carnagione scura, adesso, come si può vedere nei suoi scatti Instagram, sfoggia invece una lunga chioma bionda, e il colore della pelle sembra visibilmente più chiaro:

Un post condiviso da Mel B (@officialmelb) in data:

Tuttavia, è facile notare come la foto la ritragga in una forma davvero ottima, e viste anche le risposte della cantante che hanno subito sviato le polemiche, pare proprio che la sua pelle sbiadita sia l’ultimo dei suoi problemi!

Spice Girls: la reunion della band

Dopo oltre 20 anni dall’uscita del loro primo grande successo, Wannabe, diventato una hit che ha fatto storia nel mondo della musica, le Spice Girls hanno annunciato che presto torneranno con un nuovo lavoro: una notizia che ha fatto emozionare i nostalgici, e in particolar modo le teenagers che sono cresciute con le loro hit.

Per celebrare la grande notizia le reginette del pop hanno condiviso con i propri fan alcuni scatti in cui appaiono insieme, proprio come un gruppo di ottime amiche. Oggi hanno tutte superato la soglia dei 40 anni ma, a giudicare dalle loro facce gioiose, il futuro ha da riservarci ancora grandi sorprese!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/SpiceGirlsNews/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]