Arisa: l’incidente che sta facendo il giro del web

Arisa, recentemente balzata alle cronache per un look molto femminile, ha svelato senza volerlo il trucco che sarebbe dietro ai suoi lunghissimi capelli.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, ha involontariamente svelato quale sarebbe il trucco dietro la sua fluente chioma: una parrucca! Il nuovo look della cantante ha stupito svariati fan, che si erano proprio chiesti come avesse fatto ad apparire con una chioma improvvisamente lunga dalle sue ultime apparizioni, lei che è sempre stata famosa per i suoi tagli corti e sbarazzini.

Arisa: i capelli non sono veri

“Che male c’è a volersi sentire più femminili” aveva dichiarato la cantante in una sua storia su Instagram, ma un video che la riprende intenta a chiacchierare con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha erroneamente rivelato il suo trucchetto:

Arisa: Sanremo 2018 e la parrucca

La cantante, che da qualche mese sfoggia questo nuovo look estremamente femminile (rispetto a quelli a cui aveva abituato i suoi fan in passato) ha preso parte alla nuova edizione del Festival di Sanremo, a cui è stata chiamata a duettare con il collega Giovanni Caccamo nella serata delle cover.

Durante il suo ingresso nella città dei fiori Arisa non ha fatto parlare di sé solo per il look e il nuovo apparecchio per i denti, ma anche per un altro incidente: mentre assalita dai giornalisti dispensava baci e saluti, qualche burlone ha pensato di spruzzare dell’acqua addosso alla sua Titti, l’amata cagnolina. La cantante, nota per la sua schiettezza, si è infuriata e ha immediatamente preso a male parole il malcapitato.

Mancava solo la parrucca a far aumentare i gossip sulla cantante, che con questo nuovo look aveva fatto discutere non solo per il cambiamento radicale, ma anche per la straordinaria somiglianza con Levante, con la quale era scoppiata proprio a tal proposito una lite sui social (subito smentita da entrambe).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Alice Antonucci