Red Canzian fa una rivelazione shock: “Il mio piccolo segreto”

Con un messaggio pubblicato su Instagram, Red Canzian ha annunciato di essere stato operato in gran segreto per l’asportazione di un tumore al polmone!

Attraverso un video postato sulla propria pagina Instagram, Red Canzian ha confessato quello che definisce un “piccolo segreto”, e cioè che avrebbe avuto un cancro al polmone: “Quando me l’hanno detto ho visto improvvisamente crollare il mondo intorno a me, e il primo pensiero è stato: ma come, sono quasi due anni che lavoro a preparare questo concerto, e proprio adesso, che sta per partire il tour, mi deve capitare una cosa del genere?”

Il 12 aprile il cantante sarebbe stato ricoverato e poi subito operato su consiglio di uno specialista, e adesso si sentirebbe già in grado di poter dare il via al suo tour, in partenza dal 2 maggio.

Red Canzian e il tumore: il video social per tranquillizzare i fan

Red Canzian ha cercato di tranquillizzare i suoi fan con un video postato sulle sue pagine social, in cui rivela di aver avuto un tumore a un polmone e in cui si mostra già in forma e pronto a dare il via al suo nuovo tour di concerti: “Mai come in questo momento sono affamato di vita e ho voglia, anzi, bisogno di voi… di incontrarvi e condividere con voi emozioni lontane nel tempo e vicine nel cuore… e dal 2 maggio tutto questo sarà possibile!”


Il cantante si è fatto riprendere in compagnia del medico specialista che si sarebbe occupato di indirizzarlo il prima possibile verso un’operazione, e non invece di aspettare il termine del suo nuovo tour, come Red Canzian avrebbe inizialmente proposto.

Red Canzian e l’affetto social dopo il video messaggio

Il suo Testimone del tempo tour, tratto dal suo ultimo disco omonimo, avrà inizio come previsto dal 2 maggio, e nonostante la paura e l’intervento il cantante si mostra in gran forma, pronto a riabbracciare i propri fan.

“Grazie a Dio, e alla bravura di tutta l’equipe medica, tutto è andato bene, davvero molto bene. Questo video l’ho fatto dopo 4 giorni dall’intervento. Ora mi sono ripreso praticamente del tutto e di sicuro con un problema in meno!” Solo tre anni fa il cantante era stato operato per un difficile intervento al cuore.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/BillboardItalia/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

Alice Antonucci