5 matrimoni in salsa rock da non perdere!

Perché i Green Day si chiamano così?

Da Elisa a Madonna, passando per Kurt Cobain e Eros Ramazzotti: scopri quali sono i cinque matrimoni dall’anima rock che non puoi perdere!

Su spiagge tropicali o in castelli da fiaba, con vestiti principeschi o completi disastrosi, scopri quali sono i 5 matrimoni nel segno del rock che hanno fatto impazzire i fan di tutto il mondo!

Elisa e Andrea Rigonat: il matrimonio rock a Grado

Elisa Toffoli e suo marito, il chitarrista Andrea Rigonat, hanno scelto un ingresso in vero stile hard rock: la coppia è arrivata di fronte alla chiesa in sella ad una moto. Ad attenderli tantissimi vip e l’amica del cuore Emma Marrone, con cui la cantante aveva trascorso qualche sera prima il proprio addio al nubilato. La sposa, nel classico abito bianco e con capelli sciolti incorniciati da una ghirlanda di fiori bianchi, si è lasciata anche avvolgere dal bagno di folla, prontamente riversata di fronte all’ingresso della chiesa per poter fare il tifo per lei nel suo giorno più importante!

Elisa Toffoli
Fonte Foto: https://www.facebook.com/sologossipcom/

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: matrimonio romantico ma…

Come Elisa anche Eros Ramazzotti ha scelto di fare il suo secondo matrimonio all’insegna del rock. Solo un giorno dopo le nozze, lui e la sua seconda moglie Marica Pellegrinelli, sono volati in luna di miele a Berlino per assistere a un concerto dal vivo dei Rolling Stones. La modella, in occasione del fatidico sì, aveva scelto un abito molto particolare della maison Valentino, con ricamato uno spartito musicale dal profondo significato per lei ed Eros. L’abito era stato già sfoggiato da Katy Perry, ma per Marica Pellegrinelli ne è stato realizzato uno appositamente per l’occasione con le note di Due Mondi di Lucio Battisti. La foto degli sposi:

Che ne dite dell'abito di Marica?http://www.gossipmania.it/eros-ramazzotti-e-marica-pellegrinelli-la-festa-di-nozze/

Pubblicato da GossipMania su lunedì 23 giugno 2014

Kurt Cobain e Courtney Love: spiagge romantiche e atmosfere grunge

Impossibile dimenticare quello che forse è stato uno dei matrimoni rock per antonomasia, quello tra il leader dei Nirvana Kurt Cobain, e la cantante delle Hole Courtney Love. I due scelsero di sposarsi alla presenza di pochi intimi (8 in tutto) il 24 febbraio 1992. Si dissero sì sulla spiaggia di Waikiki, nelle Hawaii. Al di là del romanticismo in molti potrebbero trovare da ridire a proposito del look dello sposo: Kurt si presentò in pigiama e con in mano un bouquet identico a quello della sposa!

Un altro matrimonio che ha fatto discutere per la scelta del giusto dress code è stato quello di P!nk, la cui ispirazione era molto simile a quella di Cobain. La cantante e suo marito Carey Hart si sono detti sì su una romantica spiaggia della Costa Rica. Per l’occasione la sposa, che non ha risparmiato smorfie e linguacce per la gioia dei fotografi, ha indossato un vestito bianco con uno spesso nastro nero attorno alla vita, scelta che non ha incontrato l’approvazione dai fan. Anche se quello che conta, infine, è l’amore!

Pink
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/68679963040199557/

Madonna e Sean Penn: un matrimonio rock negli anni ’90

La storia di Madonna e Sean Penn ha fatto sognare milioni di fan, e le foto del loro, matrimonio avvenuto per entrambi nel momento di massimo successo, hanno fatto il giro del mondo. La coppia si scambiò le fatidiche promesse a Malibu, mentre gli elicotteri dei paparazzi sorvolavano l’Isola in cerca di dettagli travolgenti. Per l’occasione Queen Madge indossò un abito bianco dall’ampia gonna di toullé, e al posto del classico velo un cappellino nero retrò, con il velo applicato sopra. Il matrimonio naufragò dopo soli 4 anni, ma nel 2016 Madonna ha rivelato a People: “Risposerei Sean se mi offrissero 150 mila dollari”, quindi chissà, magari per quel treno ancora c’è speranza!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/sologossipcom/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Alice Antonucci