Liti famose tra star della musica!

Perché i Green Day si chiamano così?

La calma è la virtù dei forti, ma non per tutti è una qualità indispensabile: scopriamo quali sono state le liti tra star della musica più famose!

Capita che tra le star della musica, così come per chiunque altro, ogni tanto l’ira sovrasti i buoni propositi, dando vita a vere e proprie liti. Scopriamo quali sono state le liti tra star più famose: da quelle dei fratelli Gallagher fino a una piuttosto controversa che ha coinvolto Tailor Swift!

Le liti tra le star della musica

Una delle liti che in molti ricorderanno si è tenuta nel 2009 in occasione degli Mtv Awards, protagonisti Kanye West e la star dei record Taylor Swift. La diretta televisiva in mondovisione non ha fermato Kanye, che non appena Taylor Swift è salita sul palco per ritirare il premio le ha inveito contro, dichiarando che secondo lui il premio lo avrebbe meritato Beyoncé e non lei.

Taylor Swift Kanye West
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/638385315904368972/

Dopo gli insulti reciproci la schermaglia tra i due è andata avanti per anni, e nel suo testo Famous sembra che Kanye West abbia proprio fatto riferimento alla giovane Swift, dichiarando che sarebbe diventata famosa grazie alla sua sfuriata agli Mtv Awards: “Per tutti i miei neri del Southside che mi conoscono meglio/ Ho la sensazione che io e Taylor (Swift) potessimo ancora andare a letto insieme / Perché? Ho reso famosa quella s***za”. La cantante si sarebbe detta amareggiata dalla canzone, considerata da lei misogina e offensiva.

I Fratelli Gallagher e Jay Z

Il secondo posto nella nostra classifica delle liti più famose è sicuramente meritato dai fratelli Liam e Noel Gallagher. Con gli Oasis sono stati una delle band più famose a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000, e come loro stessi hanno ammesso sono state le loro discussioni a far sì che il gruppo si sciogliesse. Una delle più celebri è forse proprio quella che ne determinò lo scioglimento: Liam insultò l’allora moglie di Noel, Meg Mathews, e mise in dubbio la paternità del fratello riguardo alla figlia Anais. In seguito ai fatti Noel abbandonerà la band e affermerà: “Non posso trascorrere un solo altro giorno in compagnia di Liam.”

Le immagini della lite in un’ascensore dello Standard Hotel tra Solange, la sorella di Beyoncé, e suo cognato Jay Z, hanno fatto il giro del mondo. Sembra che i motivi alla base della discussione fossero che il rapper non avesse spinto abbastanza, secondo la cognata, per aiutarla a fare successo. Quel che è certo è che Solange gliene diede come una furia, mentre Beyoncé guardava impassibile e frustrata una guardia del corpo intervenuta a separarli.

Liti tra star famose in Italia

Sicuramente molti di voi ricorderanno la lite scoppiata tra Morgan e il vincitore dell’ultima edizione del festival di San Remo Ermal Meta. Sui social l’ex giudice di X Factor ha scritto: “Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”. Il cantante albanese si è detto ferito dall’atteggiamento del collega, che alle sue repliche su Twitter ha continuato: “Brillante replica quella di Ermal Meta devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a Sanremo con Fabrizio Moro.”

A X Factor invece, dove è costume spesso alzare la voce, una lite piuttosto effervescente e imbarazzante è scoppiata tra Fedez e Manuel Agnelli. I due si sono presi a parolacce dopo un disaccordo su una votazione, e alla fine il rapper ha lasciato lo studio nel bel mezzo della diretta televisiva.

Un’altra lite piuttosto famosa è quella tra i due amici storici Loredana Berté e Renato Zero. A Sette la regina del rock ha dichiarato: “È stata la delusione più grande. Ormai crede di essere Dio”, e sembra che durante un’esibizione del collega ad Amici, dove era ospite anche lei, la cantante abbia tirato fuori una limetta e abbia cominciato a limarsi alle unghie.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/638385315904368972/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Alice Antonucci