Fedez e Rovazzi hanno litigato? L’indiscrezione…

Fedez e l’amico Fabio Rovazzi hanno litigato? I due sembrano ignorarsi da diverso tempo e, a far aumentare le voci in merito, i fan avrebbero notato un altro particolare!

Fedez, fresco di ritorno nel suo paese natale, è diviso tra lavoro e impegni familiari. I fan hanno notato però che, al di là dei molti impegni, il rapper non avrebbe ormai da diverso tempo alcuna interazione con l’amico Fabio Rovazzi, la star del web di Andiamo a Comandare. Ad alimentare i sospetti dei fan, inoltre, sembrerebbe che il famoso rapper e la star di Youtube non si seguano più su Instagram, fatto che farebbe sospettare che i due siano ai ferri corti.

Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato?

Sul web ha iniziato a spopolare la curiosità dei fan verso una presunta lite tra Fedez e la star di Youtube Fabio Rovazzi, che stando alle voci in circolazione avrebbero litigato. Il motivo della presunta discussione però, resta al momento segreto, e da parte dei due diretti interessati non sono giunte ancora né conferme né smentite a tal proposito.

Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Alcuni fan avrebbero anche avanzato l’idea che questa potrebbe essere un’astuta mossa di marketing da parte di Rovazzi, il quale potrebbe essere impegnato nel lancio di un nuovo tormentone estivo.

[amazon_link asins=’B07757FJFT,B01MRU1HO6,B00QUBORO8,B07CMGNRZ1′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98f9b1f5-5793-11e8-921d-e3dc94375edb’]

Fedez e J-Ax: è la fine della collaborazione?

Anche Fedez ovviamente non si è fatto mancare un tormentone di successo per l’estate 2018: la sua Italiana, uscita la settimana scorsa, ha sancito (stando a quanto da lui rivelato), la fine della collaborazione con il collega J-Ax. I due, che hanno aperto insieme la casa discografica Newtopia, hanno annunciato l’uscita del brano via Instagram e, sempre tramite social, avrebbero annunciato di volersi separare:

“Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme. Quello che doveva essere un progetto per ‘svagarci’ e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima”, aveva scritto J-Ax in un suo commovente post dedicato all’amico e socio in affati.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-05-2018