Paura per Rihanna: uno stalker si è introdotto in casa sua!

Ennesimo caso di stalking per Rihanna: Tmz rivela che un ragazzo si sarebbe introdotto in casa sua per un giorno intero, ma poi è stato scoperto.

Nuove allarmanti notizie per Rihanna: Tmz ha rivelato che il 26enne Eduardo Leon si sarebbe introdotto nella casa della popstar per un intero giorno, trascorrendo lì dentro oltre 24 ore prima di essere scoperto e arrestato. La cantante per sua fortuna era assente, ma è l’ennesimo caso in cui un uomo tenta di avvicinarsi a lei in questa maniera.

Rihanna shock: uno stalker è entrato in casa sua

Eduardo Leon è stato arrestato per stalking e violazione di domicilio, grazie a uno degli assistenti della famosa popstar barbadiana che lo ha sorpreso nella sua abitazione di Los Angeles, dove si era introdotto dopo aver scassinato uno degli ingressi.

Rihanna
Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

Nel 2013 un altro uomo, Jonathan Whooper, aveva tentato più volte di entrare in casa della cantante, autoproclamandosi “il suo futuro marito”. Poi c’erano stati diversi messaggi con contenuti esplicitamente violenti, inviati da altri due uomini successivamente indagati. Inoltre Rihanna si era trovata in situazioni d’emergenza anche col suo ex, il rapper Chris Brown, denunciato proprio da lei per le violenze subite, che le avrebbero impedito di partecipare ai Grammy Awards (le foto del suo volto gonfio e delle sue labbra spaccate fecero il giro del mondo).

Rihanna: il fidanzato e l’uscita di un nuovo disco

Rihanna, per fortuna scampata a questo ennesimo tentativo di stalking, starebbe vivendo un momento molto brillante: oltre alla relazione sentimentale con il milionario Hassan Jameel, secondo alcuni magazine starebbe lavorando alla realizzazione di un nuovo album.

Il disco potrebbe essere in uscita nei primi mesi del 2019, e sarebbe il nono album dopo l’uscita di Anti, che ha raggiunto la vetta della Billboard hit nella sua seconda settimana di uscita. Secondo alcune voci il nuovo album sarà caratterizzato da forti tendenze reggae, dovute anche alla recente collaborazione di Rihanna con Supa Dups, il producer che ha lavorato anche con Elephant Man e Sean Paul.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Alice Antonucci