Anna Tatangelo: la delusione con Gigi e la nuova vita con…

A Domenica In Anna Tatangelo ha rivelato la delusione della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio e raccontato la sua vita di adesso con il piccolo Andrea.

Per Anna Tatangelo questo è un periodo di rinascita, ma non si può dire che la sua vita, da quando si è separata dal compagno Gigi D’Alessio, non abbia ricevuto un grande scossone. La cantante si è trasferita in una nuova casa col suo piccolo Andrea, il figlio avuto proprio dal famoso cantante napoletano. Ospite a Domenica In, ha raccontato alcuni particolari della sua nuova vita, e della delusione per la fine della loro storia d’amore.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la crisi e la fine della storia d’amore

Intervistata a Domenica In Anna Tatangelo ha raccontato la sua delusione per la fine di una delle storie d’amore “più belle d’Italia” (come l’ha definita lei stessa nel corso dell’intervista), e ha aggiunto: “Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte.”

Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/?hl=it

La cantante sta cercando di riprendere in mano le redini della propria vita, e sta provando a crearsi una nuova stabilità: “La vera Anna sta uscendo adesso… Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio.”

Anna Tatangelo e il figlio Andrea lontani da Gigi D’Alessio

Dopo la separazione da Gigi D’Alessio, la Tatangelo si è trasferita con Andrea, il figlio avuto dal cantante, in una nuova casa tutta per loro. Con il compagno la crisi era iniziata la scorsa estate, e proprio lei aveva chiesto con un post su Instagram il silenzio da parte dei suoi fan, spiegando: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.”

Poi, in una controversa intervista a Vanity Fair (che aveva suscitato la furiosa reazione di Ilaria, figlia maggiore di Gigi D’Alessio), aveva dichiarato di essere stata lei a decidere di lasciare la casa condivisa col compagno, e che lui non avrebbe fatto nulla per cercare di fermarla. I due hanno mantenuto rapporti pacifici, ma sono molti i fan a sperare che presto o tardi tornino insieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/?hl=it

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Alice Antonucci