Chris Brown accusato di violenza sessuale

Dopo le accuse di maltrattamenti da parte di Rihanna, il rapper Chris Brown è stato accusato di molestie da parte di una donna.

Chris Brown è stato accusato di violenza sessuale da una donna, che lo ha denunciato per degli eventi che sarebbero avvenuti lo scorso anno. Secondo la donna, che il 23 febbraio 2017 sarebbe stata invitata ad un party organizzato Chris Brown, il rapper le avrebbe offerto alcool e droghe per poi portarla in una stanza in cui si stava svolgendo un’orgia.

Chris Brown: le accuse di molestie sessuali da parte di una donna

Una donna ha rivelato alla stampa statunitense che l’ex fidanzato di Rihanna, l’avrebbe invitata ad un after party organizzato in un club di Los Angeles in suo onore. Qui si sarebbe consumata la violenza, dopo il rifiuto della protagonista di prendere parte a un atto sessuale di gruppo.

Chris Brown
Fonte Foto: https://www.facebook.com/chrisbrown/

L’avrebbe molestata il rapper Lowell Grissom, pseudonimo di Young Lo, che insieme a Chris Brown l’avrebbe costretta a compiere un atto sessuale nei confronti di un’altra donna presente al party. La donna si sarebbe poi recata immediatamente presso un centro anti violenza, e poi a sporgere denuncia presso la più vicina stazione di polizia.

[amazon_link asins=’B0169PLP1C,B000GL18OU’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3db988f-54f1-11e8-9d22-718b7940a16a’]

Chris Brown e Rihanna: le violenze

Non sono le prime accuse gravi a carico del rapper. Nel 2009 infatti era stato condannato per avere picchiato la pop star Rihanna, all’epoca sua fidanzata:

“Ricordo che lei ha provato a darmi un calcio ma io le ho dato un pugno, colpendole le labbra. Quando l’ho visto, ero scioccato, mi dicevo ‘C*zzo, perché diavolo l’ho colpita?’. Mi sentivo un f*ttuto mostro”, ha raccontato il rapper nel documentario Chris Brown: welcome to my life. Nel 2016 è stato arrestato per aggressione e intralcio a pubblico ufficiale, dopo una lite con la polizia di Los Angeles. Come andrà a finire questa volta?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/chrisbrown/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2018