Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati

TMZ ha rivelato che la storia d’amore tra la popstar Ariana Grande e il suo fidanzato Mac Miller sarebbe giunta al termine.

Ariana Grande è Mac Miller si sono lasciati? Secondo TMZ sì, anche se ancora la notizia non sarebbe stata resa ufficiale dai due protagonisti, che hanno comunque scelto di mantenere buoni rapporti. Secondo il magazine i due si sarebbero lasciati per i troppi impegni di lavoro. Stavano insieme da oltre due anni.

Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati?

Per Ariana Grande e Mac Miller l’amore è giunto al termine. La coppia, che da oltre due anni aveva conquistato i fan con la loro musica e con i loro scatti social, sembra che si sia detta addio per i troppi impegni di lavoro. Al Coachella hanno fatto l’ultima apparizione insieme, e secondo TMZ già da tempo il loro amore sarebbe stato messo in crisi dal poco tempo trascorso insieme.

Ariana Grande
Fonte Foto: https://www.facebook.com/arianagrande/

Ariana Grande, del resto, è impegnata nella realizzazione del suo nuovo album Sweetener il cui singolo apripista, No Tears Left to Cry, è già un successo. La scorsa estate la coppia si era esibita per il concerto One Love, in onore delle 22 vittime tragicamente scomparse durante l’attentato terroristico alla Manchester Arena. Insieme avevano cantato The Way, per poi scambiarsi un tenero bacio sul palcoscenico.

Ariana Grande: l’attentato e  l’esibizione live con Mac Miller

Sono in molti i fan che hanno reagito male alla fine della lovestory, ma c’è ancora una speranza che i due un giorno possano tornare a fare progetti di vita insieme. La separazione infatti è avvenuta in maniera del tutto consensuale, e solo qualche settimana fa Mac Miller aveva dedicato un post su Twitter all’uscita del nuovo singolo di Ariana, scrivendo: “Sono molto orgoglioso di questa ragazza qui. Ben tornata, ci sei mancata. Assolutamente unica”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/arianagrande/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Alice Antonucci