Paura per Calvin Harris: un incidente d’auto con dei feriti!

Il Dj britannico Calvin Harris e la sua fidanzata Aarika Wolf hanno avuto un incidente stradale in cui sarebbero rimaste coinvolte anche altre persone.

Domenica 6 maggio Calvin Harris e la sua fidanzata, quest’ultima alla guida della loro autovettura, si sarebbero scontrati con un altro mezzo per le strade di Los Angeles. Nell’incidente sarebbero rimasti feriti alcuni passeggeri dell’altra auto, e sembra che alcuni di loro abbiano deciso di sporgere denuncia. La notizia è stata riportata da TMZ, e sembra che poco dopo il Dj abbia scritto un post non proprio elegante sull’accaduto, subito rimosso.

Calvin Harris: l’incidente e la polemica sul post

Stando a quanto riportato da alcune testate, Calvin Harris avrebbe scritto su Twitter: “Mi ero ripromesso di non finire mai più su TMZ ma purtroppo questa cosa andava al di là del mio controllo. Comunque stanno tutti bene.” Un messaggio che risulta di cattivo gusto, specialmente perché stando a quanto riportato dai giornali, nell’incidente in cui sarebbe rimasto coinvolto domenica scorsa ci sarebbero stati dei feriti.

Calvin Harris
Fonte Foto: https://www.instagram.com/calvinharris/?hl=it

Sempre stando a quanto rivelato dai magazine, alla guida del veicolo in cui si trovava Harris, si trovava la sua nuova fidanzata Aarika Wolf, che per questo sarebbe ritenuta responsabile di quanto accaduto. I passeggeri dell’altro veicolo sarebbero rimasti feriti, ma per il momento non si conoscono dettagli più precisi sulle loro condizioni di salute.

[amazon_link asins=’B0052SF6CM,B072F9FMSG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99b2ecba-53a1-11e8-803c-cb2b083b0db9′]

Calvin Harris e il post incriminato su Twitter

Calvin Harris, vincitore di un Grammy e noto per aver collaborato con Rihanna al brano We Found Love, avrebbe prontamente cancellato il post incriminato da Twitter. L’ex fidanzato di Taylor Swift e la sua nuova fidanzata sarebbero stati visti da alcuni passanti mentre salivano su un taxi e si allontanavano dal luogo dell’incidente. Le persone rimaste ferite invece avrebbero aspettato di essere scortate in ospedale, e avrebbero deciso d’intraprendere un’azione legale contro il dj e la sua fidanzata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/calvinharris/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-05-2018