Laura Pausini: ecco perché non ci sarà al concerto omaggio per Pino Daniele

Laura Pausini non ci sarà al concerto per omaggiare Pino Daniele, il prossimo 7 giugno a Napoli. La cantante ha spiegato i motivi con un post su Facebook.

Laura Pausini non sarà presente a Pino è, il concerto che si terrà nella città natale del grande cantautore tristemente scomparso nel 2015, e a cui prenderanno parte alcuni dei più grandi nomi della musica italiana. La cantante ha dato il via al tour di lancio di Fatti Sentire, che la porterà in giro per il mondo.

Laura Pausini non sarà al concerto in onore di Pino Daniele

“Ho cercato di cancellare i miei impegni presi prima dell’organizzazione del concerto di Pino ma non ci siamo riusciti. Ci tenevo molto anche io ma quando si firmano dei contratti per altri impegni comunque importanti a volte si deve rinunciare a ciò che faresti con il cuore”, ha scritto la cantante sulla sua pagina Facebook. Nei prossimi mesi, infatti, Laura Pausini sarà impegnata con il tour promozionale del suo ultimo disco, Fatti Sentire, uscito lo scorso marzo.

Laura Pausini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/?hl=it

Laura Pausini: il tour mondiale

Con grande amarezza Laura Pausini dovrà rinunciare a prendere parte a Pino è, il grande concerto organizzato per il prossimo 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli, e a cui prenderanno parte tra gli altri: Jovanotti, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Giorgia, Emma, James Senese. La cantante, impegnata con i tour di lancio del suo ultimo album “Fatti Sentire”, nei prossimi mesi sarà nei paesi degli Stati Uniti e del sud America, per poi fare ritorno nei palazzetti italiani.

[amazon_link asins=’B07996NF5T,B079JPMF2M,B00005Q66S,B016028Z0S’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f59df580-53a1-11e8-9eef-d9305b63e5f8′]

La cantante, che ha aperto il proprio tour al Circo Massimo di Roma, ha raccontato in un’intervista ad un magazine messicano e riportata da IL Giornale che lei sarebbe “la prima donna in molte cose”: “Al Circo Massimo sono stati i Rolling Stones, i Pink Floyd e il Live Aid. Quando me lo hanno proposto ho detto subito sì, ma poi mi sono un po’ spaventata.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-05-2018