Britney Spears: l’allenamento col fidanzato conquista i fan!

Su Instagram Britney Spears ha postato un video mentre fa esercizio fisico col fidanzato Sam Ashgari: il video ha conquistato i fan!

Un po’ acrobatico e un po’ sensuale, l’allenamento fatto da Britney Spears insieme al fidanzato (e personal trainer) Sam Asghari, ha decisamente conquistato i fan. Su Instagram la cantante ha postato il video dei loro esercizi, scrivendo: “Più forti insieme!”

Britney Spears e il fidanzato: gli esercizi fanno impazzire i fan

Tra flessioni, sollevamenti e verticali sembra proprio che tra Britney Spears e Sam Asghari tutto proceda a gonfie vele: il muscoloso personal trainer solleva la cantante come fosse leggera come una piuma, e lei lo bacia sulle labbra ogni qualvolta lui si alzi da una flessione. Un allenamento a metà tra l’acrobazia e l’intimità, che in breve conquista i fan su Instagram. Ecco il video:

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Britney Spears poi, superati i momenti di crisi e di difficoltà, mostra una forma fisica invidiabile. Con Sam Asghari, giovane e aitante personal trainer 23enne, la relazione va avanti da oltre un anno ed era stata la stessa Spears ad annunciarla ai fan scrivendo: “Sono pazzamente innamorata di quest’uomo”, accanto ad una foto di Ashgari.

Britney Spears: i figli e la vita privata

Nel 2015, dopo 6 anni dal periodo di crisi (in cui si rasò i capelli e si rinchiuse nel bagno della propria abitazione con i suoi due figli), Britney Spears ha riottenuto l’affidamento di Sean Preston e del suo piccolo Jayden James. A Vanity Fair la cantante ha rivelato: “I miei bambini hanno smussato la mia personalità, mi hanno riempita. Loro vengono sempre prima di tutto.”

Della crisi avuta nel 2007 e diventata virale sul web, e cioè quella in cui si vedeva Britney rasarsi a zero in un negozio di parrucchiera di Los Angeles, non fa più parola. Con l’amore per Sam è giunto anche uno stile di vita sano e la maternità, ha raccontato, l’ha aiutata a superare il disturbo bipolare: “I miei bambini hanno smussato la mia personalità, mi hanno riempita. Loro vengono sempre prima di tutto“, ha raccontato a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/britneyspears/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-05-2018

Alice Antonucci