Eminem e Jay Z fanno causa ad Harvey Weinstein!

Perché i Green Day si chiamano così?

Sembra che altri guai stiano per piovere sulla testa di Harvey Weinstein: i rapper Eminem e Jay Z hanno deciso di fargli causa, ecco perché!

Eminem e Jay Z hanno deciso di fare causa alla Weinstein Company, la società di produzione (ormai in bancarotta) di Harvey Weinsten. Il motivo? Entrambi avrebbero collaborato col produttore (diventato noto alle cronache per le accuse di molestie ricevute da moltissime donne del mondo dello spettacolo), che non li avrebbe mai pagati.

Eminem e Jay Z fanno causa ad Harvey Weinsten

Eminem ha deciso di fare causa a Weinstein, visto che lavorò alla colonna sonora del film Southpaw – L’ultima sfida senza ricevere il compenso pattuito. Il rapper di Detroit aveva chiesto infatti un compenso di 400mila dollari, ma ne avrebbe ricevuti solo 48mila. Il suo collega Jay-Z invece, è in attesa di 480.000 dollari per due documentari (TIME: The Kalief Browder Story e Rest in Power: The Trayvon Martin Story), per i quali non sarebbe mai stato pagato.

Weinsten, che dopo lo scandalo delle molestie si è fatto ricoverare in una clinica per imparare a controllare il proprio “disturbo” (a detta sua), è stato allontanato dalla maggior parte degli addetti ai lavori della cinematografia, dalla propria famiglia e da tantissimi, ormai ex, amici. Questa potrebbe essere l’ultima batosta ricevuta dalla sua società, un tempo tra le più rinomate della produzione statunitense, e ormai in rotta di collisione con un fallimento.

Eminem
Fonte Foto: https://www.facebook.com/eminem/

Eminem e Jay Z: il 2018 e i tour

Intanto per i due rapper statunitensi sembra che questo 2018 abbia in serbo moltissime novità, e che sia per entrambi un periodo piuttosto proficuo: tutti e due ormai famosissimi in tutto il mondo, quest’estate saranno impegnati con i loro rispettivi tour. Eminem farà tappa anche in Italia per il suo Revival tour, mentre Jay Z sarà impegnato in un tour con la sua inseparabile compagna, Beyoncé. Il tour si prospetta essere uno dei più proficui di sempre, e la coppia arriverà in Italia il 6 luglio (per Milano, San Siro) mentre l’8 sarà a Roma, allo Stadio Olimpico. Come andrà a finire tra i due rapper e la società di Weinstein?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/eminem/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-05-2018

Alice Antonucci