Dopo il post contro Anna Tatangelo, Ilaria D’Alessio chiede scusa

Dopo essersi scagliata contro Anna Tatangelo su Instagram, la figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, ha chiesto scusa e ha rimosso il post.

In seguito all’intervista di Anna Tatangelo rilasciata a Vanity Fair, Ilaria D’Alessio aveva scritto un post su Instagram in cui aveva espresso in maniera affatto velata il suo parere sull’ex compagna del padre. Il post era stato poi rimosso, e la ragazza è tornata a parlare dell’accaduto chiedendo scusa per il polverone alzato.

Ilaria D’Alessio: le accuse contro Anna Tatangelo

L’intervista a Vanity Fair rilasciata da Anna Tatangelo aveva lasciato sotto shock molti fan della coppia, nonché i parenti e gli amici a loro vicini. Prima tra tutti Ilaria D’Alessio, che all’indomani delle dichiarazioni della cantante aveva ribattuto su Instagram:

Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famigliaQuanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”.

Ma successivamente, la ragazza ha fatto un passo indietro, scusandosi e cancellando il commento rivolto ad Anna:

“La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti.” Ha scritto la figlia di Gigi nel suo post su Instagram.

Ilaria D'Alessio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilariadalessio1/

Anna Tatangelo ha lasciato la casa di Gigi D’Alessio

Il messaggio iniziale era stato rimosso dopo alcune segnalazioni, e la stessa figlia del cantante aveva pubblicato lo screenshot della rimozione del post, commentando sarcastica: “Guardate cosa è successo per aver detto la verità.” Molti dei fan di Gigi hanno commentato che la ragazza sarebbe stata obbligata a scrivere queste cose, e che la colpa di tutto sarebbe proprio di Anna Tatangelo.

La cantante, nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha anche dichiarato di aver lasciato la casa condivisa con il compagno in questi anni, e che lui non avrebbe neanche cercato di fermarla.

Insomma, continua la bufera intorno ad una delle coppie più discusse degli ultimi tempi. Come andrà a finire?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilariadalessio1/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-03-2018

Alice Antonucci