Ariana Grande è incinta? Secondo i fan…

La prolungata assenza di Ariana Grande dalle scene, e alcune scelte dei suoi look, hanno fatto pensare ad alcuni fan che aspetti un bambino…

Ariana Grande è incinta? Secondo alcuni fan molto probabilmente sì: dal The Dangerous Woman Tour del 2017 la cantante è praticamente scomparsa dalle scene, e in quei pochi avvistamenti che i fan sono riusciti a cogliere indossava vestiti larghi e comodi, look scelto forse per nascondere proprio i segni di una gravidanza.

Quel che è certo è che attualmente la cantante è al lavoro su un suo nuovo lavoro, che verrà prodotto da Pharrell Williams.

Ariana Grande è incinta?

Sono in molti a sperare che la pop star Ariana Grande e il suo fidanzato, il rapper Mac Miller, facciano presto un bambino. E come se non bastasse, ad acuire la voce secondo cui la cantante starebbe portando avanti una gravidanza segreta, poco tempo fa l’Associated Press aveva lanciato lo scoop su Twitter, presto smentito da fonti vicine alla cantante.

Ariana Grande
Fonte Foto: https://www.facebook.com/j14magazine/

I fan che invece non sarebbe d’accordo con le voci sulla possibile gravidanza, sosterrebbero invece che Ariana si starebbe solo godendo di un momento di riflessione, dopo un anno molto difficile che l’ha vista in giro per il mondo con il suo The Dangerous Woman Tour (poi interrotto dopo l’attentato dello scorso 22 maggio, in cui sono rimaste uccise 23 vittime tra i giovani fan della cantante).

Ariana Grande: il nuovo album della cantante

Ariana Grande attualmente è al lavoro a un suo quarto album di inediti, che dovrebbe uscire a due anni di distanza dal suo terzo album Dangerous Woman, del 2016. Per il disco la cantante si sarebbe rivolta a un produttore d’eccellenza: il famoso rapper e imprenditore Pharrel Williams.

I fan sono in trepidante attesa, ma sembra che per il momento né le voci della gravidanza né quelle riguardanti una sua nuova apparizione pubblica sarebbero state confermate, e per cui solo il tempo potrà darci risposta!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/j14magazine/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-03-2018