David Guetta: le parole della sorellastra Nathalie, perpetua di Don Matteo

Nathalie Guetta, vincitrice del premio Paolo Rossi a Ballando con Le stelle, ha raccontato all’Huffington Post del suo rapporto con il fratellastro, il Dj David Guetta.

Nathalie Guetta, attrice e adesso anche vincitrice del premio Paolo Rossi per l’esibizione più emozionante a Ballando con Le stelle, ha rilasciato un’intervista all’Huffington Post, parlando del suo rapporto col fratellastro, il DJ di fama mondiale David Guetta:

“Siamo entrambi figli di genitori separati. Mio padre ha lasciato mia madre e sposato la sua. La domenica, passavamo la giornata insieme, a casa di papà. E io, che ho dieci anni in più, me lo spupazzavo. Lo portavo al parco. Ho fatto un poco da zia. Fino ai miei 23-25 anni, siamo stati molto legati. Poi lui ha preso il volo e oggi, crescendo, ci stiamo ritrovando. Sono i cicli della vita.”

Nathalie Guetta e David Guetta: fratelli e artisti

Nathalie e David Guetta non si somigliano: un po’ per via della differenza d’età (lui 50 anni, lei 60), un po’ perché sono nati e cresciuti da famiglie diverse (condividono solamente il padre). Nathalie Guetta è un’attrice che ha trovato fama soprattutto in Italia, prendendo parte alla fiction di successo Don Matteo e ad alcune trasmissioni televisive (l’ultima Ballando con Le stelle). Suo fratello invece è conosciuto nell’ambito della musica elettronica dalla metà degli anni ’80. Ma è nel 2009 che il suo nome è sulla bocca di tutti: con l’album One Love ha raggiunto la vetta delle classifiche, diventando una star a livello internazionale.

David Guetta
Fonte Foto: https://www.facebook.com/DavidGuetta/

David Guetta: la sorella e le dichiarazioni del DJ

“David ha il dono della felicità, la sa trovare ovunque. Rotonda, bella, appagante. Non la cerca mai, ma riesce a vederla. E con questa attitudine, la stessa che ha Milly, io credo ci si debba nascere”, ha raccontato la sorellastra Nathalie Guetta all’Huffington Post.

Anche David Guetta era stato interrogato a sua volta a proposito della curiosa e inaspettata fratellanza con l’attrice, e in un’intervista a Rolling Stone il DJ aveva dichiarato: “È divertente perché la gente rimane sempre stupita quando scopre che siamo fratelli. Non ci assomigliamo per nulla! Ma, sì, sono molto fiero di lei e di quello che fa. È uno spasso non solo nei film, ridiamo sempre molto quando ci vediamo.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/DavidGuetta/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Alice Antonucci