Ritorno di fiamma: pace fatta tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? La coppia si era ufficialmente divisa più di un mese fa, ma potrebbero aver fatto finalmente pace.

La coppia composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è sempre stata sotto i riflettori. In tanti hanno criticato il cantante napoletano per aver lasciato sua moglie, così da poter dare il via a una relazione con l’allora giovanissima Anna. Vent’anni di differenza li separano e per molti la relazione portata avanti tanto a lungo, culminata nella nascita di un figlio, altro non era che un’operazione pubblicitaria. Ma dopo le turbolenze degli ultimi periodi, ora potrebbe essersi aperto uno spiraglio…

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme

Il loro è un amore vero, come ribadito più volte da Anna Tatangelo, anche dopo l’ufficiale rottura. D’Alessio ha preferito restare in silenzio, amando ben poco il gossip. Lei invece, anche per la promozione dei suoi nuovi singoli, ha rilasciato svariate interviste. Sempre splendide parole per il suo ex e ora, stando a quanto riportato da Oggi, la coppia pare aver fatto finalmente pace.

Non si conoscono le motivazioni alla base dell’addio, anche se in passato si vociferava della gelosia di Gigi, dovuta soprattutto alla svolta sexy della compagna. In questi mesi nessuno dei due si è avvicinato ad altre persone, nonostante le voci di un flirt tra la Tatangelo e Stash. I rapporti tra i due ex sono distesi, e così il settimanale ha lanciato l’ipotesi di un ritorno di fiamma: “Il cuore di Anna batte ancora per Gigi?

Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/?hl=it

Anna Tantagelo e Gigi D’Alessio, la ‘conferma’ di Orietta Berti

Alla luce di tale indiscrezione, è impossibile non dare un peso differente alle parole di Orietta Berti, che con Anna Tatangelo ha condiviso l’esperienza di MasterChef Vip, arrivando in finale. La cantante ha spiegato circa un mese fa come quello tra i due non sembrava affatto il rapporto che si ha tra ex. Telefonate costanti, ogni giorno, in un clima di totale serenità.

A confermare inoltre che tra loro ci sia stata qualche incomprensione, superabile se entrambi si mostrassero disposti a fare un passo indietro, è proprio l’artista di Sora, più che mai innamorata:La mia storia con Gigi è tra le storie d’amore più belle d’Italia. Lo dico con orgoglio. Stare insieme a lui è qualcosa che rifarei altre tremilacinquecento volte”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Luca Incoronato