Fedez si racconta: da Chiara e Leo a J-Ax, il post su instagram

Fedez si prepara al concerto che segnerà la fine della collaborazione con J-Ax. Su Instagram decide di scrivere un lungo post, parlando della propria storia, dalle origini a oggi.

Si parla spesso di Fedez e della sua compagna, Chiara Ferragni, madre di suo figlio. Quasi dal primo giorno della loro relazione i due vengono accusati d’aver studiato ogni passo a tavolino, fino alla proposta di matrimonio durante un concerto.

I due testimoniano la loro vita sui social, e non ritengono sia qualcosa così assurdo, considerando i tempi in cui viviamo e l’importanza degli smartphone nella quotidianità di tutti noi. Mentre si prepara per il concerto d’addio a San Siro, che segnerà la separazione da J-Ax, Fedez decide di parlare col cuore ai propri fan, raccontando nel dettaglio la propria storia, dalle origini.

Fedez su Instagram: ecco la mia storia

Un lungo post sui social, che ha collezionato più di 400mila mi piace, per spiegare la propria storia, quella del Fedez noto ai più e di quello underground, che in pochi seguivano. La sua carriera si avvicina a una svolta significativa, l’addio a J-Ax, almeno sulle scene.

Ha un figlio, Leone, e una compagna, Chiara Ferragni, e se la storia raccontata avesse preso una svolta invece di un’altra, ora potrebbe trovarsi con una vita ben differente, e forse non altrettanto felice. Un anno impegnativo il suo, pieno di scelte importante, come l’addio a Rovazzi, ma tutto sembra essere andato per il meglio:

Molti di voi non conoscono la mia storia, così mi vedono come uno dei tanti privilegiati. Ricordo i primi videoclip girati in garage e il primo disco prodotto con 500 euro. Ricordo il primo disco da ‘venduto’, che decisi di rendere gratis sul web, per ripagare i miei fan. Poi è arrivato Comunisti col Rolex, senza il quale non avrei conosciuto la mia futura moglie e non starei qui a scrivere di fianco a mio figlio. Tutto questo per dirvi che il concerto a San Siro è Sold Out e per me è un cerchio che si chiude”.

Ecco il post completo:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e J-Ax, la finale: tutte le informazioni

Tutto esaurito a San Siro per l’ultimo concerto di Fedez e J-Ax. Saranno in 75mila allo stadio di Milano, ad ascoltare sia loro che i tanti ospiti: Gue Pequeno, Malika Ayane, Levante, Nina Zilli, Grido, Dark Polo Gant The Kolors, tra gli altri.

Il via sarà alle ore 21.00, con l’apertura dei cancelli alle ore 16.00. Per i brani scelti dai due invece, c’è da aspettarsi il meglio di Comunisti col Rolex e le hit delle loro carriere soliste.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Luca Incoronato