La rivincita di J-Ax: “Da ragazzino mi dicevano che non sarei mai diventato niente”

Durante La Finale, il concerto di addio a San Siro di Fedez e J-Ax, il rapper ha parlato della sua vita e della sua famiglia.

Quasi 80mila spettatori urlanti a San Siro per La Finale, il concerto d’addio della coppia Fedez e J-Ax. Tanto si è parlato di questo duo, con molte critiche ma soprattutto amore da parte dei fan. Una coppia quasi improvvisata, che sarebbe dovuta durare il tempo di una hit, e invece trascorrono gli anni, che vedono cambiare le vite di entrambi gli artisti. E J-Ax ha voluto parlare ricordando la sua giovinezza e l’importanza della sua famiglia.

A San Siro l’addio di Fedez e J-Ax

Fedez in particolare è oggi padre e si prepara a diventare marito. J-Ax, invece, vive la vita al fianco della sua Elaina Coker e non potrebbe essere più felice. A San Siro è andata in scena la sua personale rivincita, contro tutto e tutti: “Da ragazzino mi dicevano che non sarei mai diventato niente […] Anche i miei professori non credevano in me”. – Ha scritto in un post su Instagram“Ero spazzatura da periferia”.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

L’età li divide, con i quasi 46 anni di J-Ax e i 28 di Fedez, ma entrambi si ritrovano a vivere una fetta della propria vita molto simile, sotto l’aspetto umano. L’ex Articolo 31 ci ha messo un po’ a crescere, mettendo la testa a posto, e sua moglie è stata decisiva in tutto ciò.

Non poteva dunque mancare una dedica dei due alle proprie famiglie dal palco di San Siro. Il saluto ai propri fan arriva con Vorrei ma non posto, con Fedez che spiega come il brano gli abbia portato una futura moglie e un figlio. J-Ax è in totale sintonia con lui e spiega: “Ti capisco. Senza mia moglie e mio figlio non potrei farei musica”.

J-Ax salvato da sua moglie, Elaina Coker

Come detto, il tema della famiglia è centrale in questo particolare duo musicale. J-Ax deve tutto a sua moglie, Elaina Coker, che lo ha salvato dalla dipendenza dalla droga e dall’alcool. Il rapper ha raccontato infatti in passato di come le dure critiche dopo il successo di Così com’è lo abbiano distrutto.

[amazon_link asins=’B07757FJFT,B01MRU1HO6′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1182f67-67d4-11e8-89d1-cf5c29bc87da’]

Si è ritrovato in un mondo crudele, che non conosceva, e la sua soluzione, d’istinto, fu rintanarsi nell’alcool e nella cocaina. L’incontro con la Coker, modella americana e oggi fotografa, oltre che madre di Nicolas, avvenne a Milano, durante una cena: “Uscivo di casa soltanto per poterla rivedere”. Stanno insieme da 15 anni, decisamente lontani dai social network, e sposati dal 2007. Un chiaro esempio di come l’amore possa salvarti la vita.

Lo stesso vale per Fedez e Chiara Ferragni, molto più social dell’altra coppia, e anche uniti da meno tempo. Tuttavia, i due sono innamorati e felici, sopratutto dopo l’arrivo di Leone, il loro primogenito.

Insomma, la loro è stata un’avventura durata qualche estate e qualche hit. E chissà che il loro non sia solo un arrivederci

Fonte Foto: https://www.facebook.com/jaxofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-06-2018