Rihanna torna single? Pare finita con Hassan Jameel: “Gli ha spezzato il cuore”

Rihanna è tornata nuovamente single? La storia d’amore tra la cantante delle Barbados e il milionario arabo Hassan Jameel si sarebbe è interrotta, non superando il test del primo anno.

Dopo meno di un anno di relazione, Rihanna avrebbe lasciato il miliardario arabo Hassan Jameel. La cantante delle Barbados sembrava molto innamorata, al punto che c’era chi pensava a una storia duratura. E certo si sarebbe trattata di una vera e propria anomalia per la star del pop, che nella propria vita ha alternato svariate relazioni, più o meno serie, ma sempre molto brevi, da Josh Hartnett a Chris Brown, passando per Drake e Karim Benzema.

Rihanna è tornata single?

La vita amorosa di Rihanna è sempre stata alquanto complicata. Tante le voci su di lei e il suo privato, che hanno dipinto negli anni il profilo di una donna forte e indipendente. È anche per questo che le sue tante fan la adorano e seguono con passione, al di là dei casi limite, come lo stalker intrufolatosi in casa sua.

Il motivo alla base della presunta rottura di Rihanna e Hassan Jameel sarebbe alquanto semplice: la cantante sembrerebbe stanca degli uomini. Una fonte anonima, vicina alla cantante, ha spiegato a MediaTakeOut News: “È stato un rapporto bello ma adesso è tutto finito. Lei si era stancata di lui. A volte si stanca degli uomini e ovviamente gli ha spezzato il cuore”.

Rihanna, tuttavia, ha il potere di non dare peso all’opinione pubblica, e lo ha ampiamente dimostrato con look più che casual in pubblico e qualche chilo in più, che ha fatto scatenare i tabloid. Tanti gli aspetti che la distanziano da una qualsiasi altra donna, ma allo stesso tempo il pubblico femminile riesce a identificarsi in lei al 100%.

Rihanna
Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

Ocean’s 8, Rihanna al cinema con Sandra Bullock

La cantante sembrava fare sul serio con Hassan Jameel, miliardario arabo, ma la loro relazione non pare aver superato il test del primo anno. Da giugno 2017, mese del primo bacio paparazzato, a giugno 2018, fine delle conversazioni. Questo ennesimo addio però non farà di certo crucciare troppo Rihanna, molto impegnata sul fronte lavorativo. Si vocifera infatti di un nuovo album per lei, dopo un’attesa di due anni.

A ciò si aggiunge il recente lancio di Savage X Fenty, linea di lingerie sexy, e ben presto avrà inizio il tour promozionale di Ocean’s 8, nuovo film con Sandra Bullock e Cate Blanchett, nelle sale italiane a partire dal 26 luglio. Insomma, uomini o non uomini, la cantante pare non volersi fermare mai!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-06-2018

Luca Incoronato