Gli auguri speciali di Nek alla moglie: amore vero dopo (quasi) un quarto di secolo

Innamorato di sua moglie Patrizia, Nek ha deciso di dedicarle un post Instagram. Una dimostrazione d’amore vero, seppure a distanza, dato il tour in corso.

Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, è sempre stato alquanto riservato in merito alla propria vita privata. Davvero poche concessioni alla stampa e sui social soltanto rare eccezioni. Una di queste è avvenuta di recente, in occasione del compleanno di sua moglie, Patrizia Vacondio. Attraverso il suo profilo Instagram ha voluto dedicarle un messaggio, che potesse farla sentire più vicino a lui, nonostante i chilometri di distanza. Un gesto inatteso, dato il carattere del cantante, ma proprio per questo particolarmente apprezzato dalla dolce metà.

Gli auguri di Nek alla moglie

La vita di un cantante, soprattutto nei mesi estivi, può essere davvero frenetica. Dopo il suo rilancio a Sanremo, Nek è sempre più impegnato, e al momento gira l’Italia in tour, in compagnia di Francesco Renga e Max Pezzali. I tre hanno dinanzi a sé ancora 8 date, dal 30 giugno al 27 luglio, ecco dove: Barolo, Legnano, Codroipo, Lucca (2 date), Soverato, Termoli e Cagliari.

Impossibile per Nek prendere parte alla festa per il compleanno di sua moglie Patrizia Vacondio, ed ecco dunque il messaggio d’auguri dolce e pubblico, che ha raccolto migliaia di mi piace e commenti di amici e fan: “Auguri amore mio! Non esisterà mai una distanza così grande, in grado di separarci. Buon compleanno”. Ecco la foto:

Nek e Patrizia Vacondio, che storia d’amore

Nek e la sua Patrizia Vancondio sono una coppia ormai da una vita. Una splendida storia d’amore la loro, al fianco l’uno dell’altra dal 1995. Si sono conosciuti a Sassuolo, piccola cittadina in Romagna, dove la donna è nata. Colpo di fulmine tra i due, che hanno atteso ben 11 anni di fidanzamento prima delle nozze, celebrate nel 2006.

Sono oggi a un passo dal quarto di secolo trascorso insieme, un traguardo magnifico, indice di un amore vero. In un modo che vive di rapporti frivoli e strumentalizzati per ottenere visibilità, Nek e Patrizia rappresentano una felice eccezione. Lei aveva alle spalle un altro matrimonio, dal quale nacque una bimba. Nel 2010 i due ne hanno avuta una loro, dando alla piccola una sorellina, Beatrice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/patriziavacondio/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Luca Incoronato