Paris Jackson pulisce la stella di Michael Jackson… ma non è suo padre!

Paris Jackson ha pulito una stella sulla Walk of Fame, imbrattata da dei vandali. È quella di Michael Jackson… ma non è suo padre.

Con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, Paris Jackson ha mostrato se stessa intenta a ripulire una stella della Walk of Fame. Alcuni vandali l’avevano imbrattata e lei, china sulla celebre pavimentazione di Los Angeles, l’ha riportata al vecchio splendore.

Sulla stella è possibile leggere chiaramente il nome, ed è quello di Michael Jackson. A differenza di quanto si possa pensare però, non si tratta di suo padre, bensì di una omonima celebre star radiofonica, che i più giovani paiono aver del tutto dimenticato. Mostrando ironia e senso civico, Paris Jackson si è precipitata a ripulire quanto fatto da altri, lanciando loro un chiaro messaggio social, che ha raccolto quasi 800mila mi piace.

Paris Jackson ripulisce la stella di Michael Jackson

Su Instagram Paris Jackson si esprime così, contro chi aveva imbrattato la stella di Michael Jackson: “Alcune persone non hanno affatto rispetto. Capisco ci sia una differenza tra l’emblema della radio e quello dei dischi, ma un nome è un nome”.

Il suo gesto ha fatto il giro del web, proprio perché la 20enne ha deciso di darsi da fare per la memoria di un’altra persona. Su Twitter un giornalista l’ha esaltata, ed ecco la risposta di Paris, che spiega l’accaduto: “Ero a casa di un’amica, che vive praticamente lì vicino. Un mio amico mi ha detto d’aver visto la scena, e per fortuna c’era un Walgreens lì nei paraggi. A quanto pare non è la sua stella, ma è comunque il suo nome. È servito giusto un po’ di acetone”. Ecco la foto pubblicata sui social:


Paris Jackson e Cara Delevingne, amicizia speciale

Difficile superare la morte di suo padre Michael Jackson. Un evento traumatico, che l’ha portata a un periodo di eccessi, con più di un ingresso in cliniche riabilitative. L’amore della sua famiglia, il ritrovato rapporto con sua madre, Debby Rowe e l’amore, poi finito, con Michael Snoddy, l’hanno aiutata molto.

Oggi Paris Jackson ha 20 anni e porta avanti le proprie battaglia, come quella contro Photoshop, ma i suoi cari sono tornati a preoccuparsi per lei. Il rapporto speciale con Cara Delevingne, che per alcuni pare essere sbocciato in un vero e proprio amore, la starebbe portando su una strada pericolosa.

La storia Instagram pubblicata poco tempo fa, con Paris alticcia, intenta a camminare sul cornicione di un grattacielo, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un’anima splendida ma fragile quella di Paris, che forse deve ancora trovare la sua strada.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/791578071979680637/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-06-2018