Justin Bieber e Hailey Baldwin più che amici: il video del bacio a New York

Ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Hailey Baldwin. Dopo la breve storia nel 2016, un video li mostra baciarsi a New York.

Dal 2016 a oggi ne è passata di acqua sotto i ponti per Justin Bieber e Hailey Baldwin. La popstar ha provato a lasciarsi alle spalle la storia con Selena Gomez, e sembra finalmente esserci riuscito. Nonostante i due si affannassero a ribadire come tra loro non ci fosse altro che amicizia, il sito Tmz ha ricevuto e pubblicato un breve filmato inequivocabile. Entrambi a New York per il fine settimana, così da rilassarsi un po’, Bieber e la Baldwin sono stati visti baciarsi.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, il bacio è virale

I fan più attenti di Justin Bieber sapranno che lui e Hailey Baldwin si erano già frequentati nel 2016, durante una delle tante pause tra il cantante e l’attrice Selena Gomez. La popstar ha lavorato duramente per lasciarsi alle spalle quella storia, ad oggi la più importante della sua vita e, pochi giorni dopo averla difesa dall’attacco social di Stefano Gabbana, eccolo in compagnia di Hailey.

Negli ultimi anni Justin Bieber ha abituato le sue fan a una vita sentimentale ricca di alti e bassi. Per questo motivo parlare di una relazione vera e propria, di un grande amore o di un semplice flirt, è davvero impossibile. Soltanto il tempo potrà svelare la verità dietro questi teneri baci. Insomma, Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno insieme? Chi può saperlo… Intanto, ecco il video del bacio:

Un post condiviso da ᴴᴮ ˣ ᴶᴮ (@otpjailey) in data:

Justin Bieber e Selena Gomez, è davvero finita?

È ormai dal lontano 2010 che Justin Bieber e Selena Gomez portano avanti una storia ricca di tira e molla. Chiunque si metta tra loro sembra destinato a soffrire, dal momento che i due tornano puntualmente insieme. Se ora la popstar sembra impegnata con Hailey Baldwin, la Gomez è stata coinvolta da alcuni rumors a sua volta, come quello che la voleva al fianco di Justin Theroux.

Di recente però una fonte anonima, vicina all’attrice e cantante, ha rivelato a Hollywood Reporter come la ragazza soffra ancora per il suo ex, non sopportando di vederlo al fianco di altre ragazze. Le foto in rete in tal senso non mancano ma, dopo il video del bacio, la Gomez potrebbe tornare a farsi sentire.

[amazon_link asins=’B015741X7W,B017TFO89C’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5b9a216-7313-11e8-ae9d-cf1292c3d93b’]

Fonte Foto: https://www.facebook.com/AMAs/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-06-2018