Secondo alcune fonti vicine alla cantante, Christina Aguilera potrebbe essere incinta. Per lei sarebbe il terzo figlio, il secondo con Matt Rutler.

La notizia arriva direttamente da Radar Online, che avrebbe diffuso alcune fonti vicine a Christina Aguilera riguardo la possibilità che la cantante sia di nuovo incinta. Ancora nessuna conferma o smentita, tuttavia, da parte della diretta interessata, tanto meno dal compagno Matt Rutler o dal suo enturage.

Christina Aguilera è incinta?

Certo, si sa, il gossip è gossip e va preso per quello che è. Non sarebbe di certo la prima, Christina, ad essere avvicinata a una gravidanza inesistente. Era successo ad Ariana Grande, quando i fan della cantante erano praticamente sicuri al 100% che fosse incinta.

Secondo Radar Online, tuttavia, ci sarebbero tutti i presupposti perché la notizia sia vera. Se così fosse, per Christina sarebbe il terzo figlio dopo Ma Liron, avuto dall’ex marito Jordan Bratman, e Summer Rain, avuta dal suo nuovo compagno Matt Rutler, insieme a Christina dal 2010.

Ma chissà: siamo di fronte a una notizia reale o una fake news?

Christina Aguilera
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/christinaaguilera/

Christina Aguilera: il tour a rischio?

La fonte riportata dal tabloid parlerebbe di una Christina sempre coperta, che evita alcolici e sushi, e riporterebbe anche dei discorsi fatti con Matt riguardo il pensiero di un terzo figlio. Insomma, come si dice, due indizi non fanno di certo una prova… ma il sospetto adesso è lecito.

[amazon_link asins=’B07CPJWW1F’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3e81fdb-9634-11e8-ab8f-93399c697f23′]

E se fosse così, sarebbe di sicuro l’ennesimo stop per Christina, che ora dopo tanto tempo si era decisa a tornare per riprendersi la scena con il suo nuovo album Liberation, arrivato dopo un silenzio durato ben 6 anni. La cantante infatti adesso si starebbe riposando in attesa di cominciare una lunga tournée che la porterebbe in giro per il mondo… e di certo un figlio cambierebbe i piani.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/christinaaguilera/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 11:17


Ariana Grande e le scuse per il merchandising: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Battiti Live 2018, via alla prima serata in TV: ecco chi saranno gli ospiti!