Anna Tatangelo, che fisico! La foto della cantante che ha fatto impazzire il web

Anna Tatangelo e gli ultimi bagni dell’estate: ecco la foto bollente che ha fatto impazzire il web e che mostra la cantante in splendida forma!

L’estate è oramai agli sgoccioli, e sono state tante le star della musica italiana che oltre a prendersi una pausa dai fitti impegni lavorativi hanno messo in mostra le loro curve e i loro fisici perfetti: da Emma Marrone alla prova costume di Alessandra Amoroso, passando ovviamente per Anna Tatangelo, che su Instagram è solita lasciarsi andare in scatti sexy e bollenti.

L’ultimo la ritrae a bordo vasca, uno degli ultimi bagni della cantante prima di ricominciare con la solita routine. E in pochissimo tempo, la foto è diventata virale!

Anna Tatangelo: fisico da urlo a bordo vasca

E anche per Anna sono gli ultimi momenti di un’estate davvero intensa e importante, visto anche il ritorno a fianco del suo storico amore Gigi D’Alessio.

Tanti i post pubblicati dalla cantante che hanno fatto impazzire il web e fatto scatenare i fan con commenti di ogni genere, fra cui l’ultimo, in cui si è fatta fotografare a bordo di una piscina di extra lusso, con un bikini rosso floreale da mozzare il fiato, e ovviamente… décolleté in primo piano.

Ecco lo scatto di Anna Tatangelo pubblicato sulla sua pagina Instagram:

La cantante ha poi scritto «Ultimi bagni», salutando agosto e accogliendo settembre. E cosa lo diciamo a fare? In poche ore Anna è stata sommersa da like e commenti dei suoi fan, che hanno di gran lunga apprezzato la foto.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: smentito il matrimonio

Intanto, nelle storie, Anna ha voluto anche mettere in chiaro una storia che si era diffusa negli scorsi giorni riguardo il suo ritrovato amore. Già, perché se oramai è acclarato che fra lei e Gigi le cose siano tornate a posto, alcuni quotidiani, primo fra tutti Oggi, avevano diffuso la notizia delle imminenti nozze fra i due: sembrava che Gigi avesse già fatto la proposta alla sua bella Anna, e che lei avesse accettato.

Ma a rimettere le cose a posto ci ha pensato proprio lei, che ha smentito le nozze imminenti e riportato tutto alla normalità. Riservatezza o verità? Chi può saperlo. Ma in fondo, ora che i due sono tornati insieme, non c’è nessun motivo per affrettare le cose…

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Lorenzo Martinotti