Alessandra Amoroso ha pubblicato una foto sui social dove mostra un fisico da urlo all’alba dei suoi 32 anni, che compierà il 12 agosto.

L’estate è sicuramente il periodo dell’anno in cui i vip si lasciano andare con foto sui social delle loro vacanze, e dopo la splendida forma di Emma Marrone, Tiziano Ferro e tanti altri, è stata la volta di Alessandra Amoroso, che si è lasciata andare in uno scatto in costume… da urlo!

Alessandra Amoroso: prova costume su Instagram

La cantante compierà a breve 32 anni, ma la sua forma fisica fa invidia al corpo di una adolescente. Nello scatto pubblicato su Instagram, la cantante di Galatina, piccolo paese in provincia di Lecce, si mostra a bordo piscina con un bikini bianco e la classica posa da sirenetta.

Nella didascalia Alessandra ha poi scherzato con i suoi fan: «Me sparu puru iou na foto seski!” ha scritto nel suo dialetto salentino. E tutti i suoi ammiratori hanno sicuramente apprezzato, facendole i complimenti per una forma davvero splendida. Insomma, anche per la Amoroso, la prova costume è stata superata… con 10 e lode!

Alessandra Amoroso
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/amorosoof/

Quando esce il nuovo album di Alessandra Amoroso

Intanto Alessandra si gode un meritato relax estivo, fra commenti di colleghi e ammiratori entusiasti della sua forma fisica. Ma c’è anche chi non vede l’ora di rivederla sul palco e di ascoltare un nuovo disco dopo il grande successo di Vivere a colori.

[amazon_link asins=’B019D32KBG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ab3898e-9bc2-11e8-a120-3540b93fa042′]

Purtroppo, però, la cantante non ha ancora parlato di un nuovo lavoro, anche se sempre su Instagram qualche segnale è stato lanciato, come ad esempio un altro scatto in cui la cantante ha scritto una frase che per qualcuno significa solo una cosa, nuovo disco: «E arriveranno cose nuove, cose belle. Ma io rimango… la stessa».

Un semplice messaggio, una speranza per una nuova raccolta di inediti o addirittura una frase di una sua nuova canzone? Per ora non possiamo saperlo, e dunque non ci resta che aspettare!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/amorosoof/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 12:52


Beyoncé: un gruppo femminista le dedica una strada ad Amsterdam

Gino Paoli, annullati tutti i suoi concerti: ecco perché