Lady Gaga conquista Venezia: le foto dell’abito della cantante sul red carpet

Lady Gaga è arrivata a Venezia per presentare in anteprima mondiale A Star is Born, il film di Bradley Cooper. E il suo abito ha conquistato subito tutti quanti!

Lady Gaga a Venezia non poteva che fare scalpore. La cantante, che ha partecipato al Festival per presentare il nuovo film di Bradley Cooper, A Star is born, ha animato con il suo stile sempre fuori dalle righe la manifestazione, con un’entrata a dir poco scenica e con dei look stravaganti e di grande gusto che in poche ore hanno fatto il giro del web.

I look di Lady Gaga a Venezia 75

Arriva a Venezia a bordo di un motoscafo, sbarca con un sorriso a trentadue denti e poi affianca il collega Bradley Cooper, a Venezia per il suo debutto dietro la cinepresa con il suo primo film A Star Is Born. Anche per la cantante si è trattata di una nuova avventura, per la prima volta attrice protagonista in un lungometraggio; ma Lady Gaga, recentemente accusata da Loredana Bertè di copiare il suo stile, ha saputo farsi notare anche per i suoi meravigliosi look.

A cominciare da quello mostrato dopo essere scesa dal suo motoscafo-taxi, un vestito nero con corsetto e una pettinatura dal sapore anni Cinquanta, di gran classe. Ma il meglio Lady Gaga lo ha dato sul red carpet, con un abito firmato Valentino Couture leggero e piumato, dalle tinte rosate, quasi fosse una nuvola. Capelli color platino e diamanti a goccia alle orecchie completano l’outfit eccentrico e per alcuni forse troppo esagerato. Ma non certo per Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Ecco la foto dell’abito di Lady Gaga a Venezia:

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Lady Gaga e Bradley Cooper: sfilza di autografi sul Red Carpet

Non si sono certo risparmiati Bradley Cooper e Lady Gaga, che hanno conquistato tutti i fan presenti a Venezia e fatto letteralmente impazzire i social con le loro foto. Lady Gaga è scesa dalla limousine ed è stata presa per mano dal neo regista. Un gioco di sguardi, una complicità che ha fatto addirittura scatenare le domande più scontate, e poi la camminata sul red carpet, fra scatti, autografi e sorrisi dei due.

[amazon_link asins=’B001LHMW8Y,B01M1DKYSX’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f15fb6cf-af56-11e8-83ce-d75a25b7881d’]

Intanto, la cantante ha parlato del suo ruolo inedito di attrice protagonista. «Questa storia ha resistito al tempo perché è molto bella e toccherà le persone di tutto il mondo, poiché parla dell’essere umano», ha detto la cantante, come riportato da Repubblica.it«Recitare per me è stata un’esperienza fantastica, la realizzazione di un sogno grazie alla fiducia che Bradley ha avuto in me».

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-09-2018