Pupo canta in aereo Su di noi e calma i passeggeri: il video
Vai al contenuto

Caos sul volo Alitalia Lamezia-Roma: a calmare i passeggeri ci pensa Pupo!

Pupo

È Pupo il protagonista di una vicenda successa su un volo Alitalia, che ha calmato tutti i passeggeri a bordo cantando il suo successo Su di noi.

Una vicenda sicuramente divertente quella capitata su un volo Alitalia diretto da Lamezia Terme sino a Roma, e che ha visto Pupo vestire i panni del protagonista. Il cantante, infatti, si è trovato a bordo proprio nel bel mezzo di un disguido riguardante i posti a sedere sull’aereo, che avrebbe causato la rabbia di tantissimi passeggerei francesi e un’ora di ritardo del volo.

Così Pupo è intervenuto con la sua musica, placando gli animi e riportando la serenità sull’aereo!

Pupo canta Su di noi in aereo

Sono stati momenti tesi quelli vissuti sul Lamezia-Roma. Un’ora di ritardo e il conseguente rischio di perdere coincidenze per tornare a casa avrebbero mandato su tutte le furie i passeggeri del volo. Inutili i tentativi delle hostess di placare la loro ira, tant’è che alla fine si è pensata una soluzione estrema: chiedere a Pupo, presente sull’aereo in seguito a un concerto tenutosi a Vibo Valentia, di tentare di placare la ressa sul volo.

E Pupo non se l’è certo fatto ripetere: il cantante infatti ha preso il microfono degli annunci e ha cominciato a spiegare ai turisti francesi che in ben 45 anni di aerei non gli era mai successo un disguido del genere. Poi ha fatto qualche battuta, e infine ha intonato uno dei suoi successi più famosi in tutto il mondo, Su di noi.

Ecco il video di Pupo che canta in aereo!

Tutto è bene… quel che finisce bene

La reazione dei passeggeri è stata positiva. In molti, infatti hanno cominciato ad ascoltare il cantante italiano divertiti dalla sua performance improvvisata. E così, nel frattempo, si è potuto risolvere il problema e ritornare alla normalità, per la felicità delle hostess e di tutti i passeggeri.

[amazon_link asins=’B004Q3QOB6,B002BBO3KY,B001PN1Y0G’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36d22a65-af8e-11e8-b12d-0984b7e62987′]

Insomma, una avventura divertente e insolita per il cantante. E di sicuro si può dire che la sua sia stata una missione compiuta!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/enzoghinazzi/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2018 17:31

Lady Gaga conquista Venezia: le foto dell’abito della cantante sul red carpet