Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cantano (di nuovo) insieme: ecco il video

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati a cantare insieme. I fan sognano di rivederli come coppia, ma per ora sono fianco a fianco soltanto al pianoforte.

L’estate è notoriamente la stagione dei matrimoni. Una regola non scritta che vale anche per i personaggi vip. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno preso parte alla cerimonia di una delle nipoti del cantante napoletano, approfittando della presenza di un pianoforte per deliziare i presenti. I loro fan vorrebbero un ritorno di fiamma, ma per il momento dovranno accontentarsi di vederli sereni l’uno al fianco dell’altra, cantando Un nuovo bacio.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo cantano insieme

Una scena splendida, con i tanti presenti a far loro da coro. Immagini che non fanno che confermare le svariate dichiarazioni dell’artista di Sora, che ribadisce d’essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex.

Il video dei due che cantano nuovamente insieme ha impiegato davvero poco a diventare virale, grazie a un post su Instagram, lasciando sperare i fan in un ritorno di fiamma. Un solo microfono in due, con Gigi D’Alessio al piano e Anna Tatangelo che gli si avvicina per consentirgli di cantare le sue parti del brano.

La complicità non si è mai persa e, stando anche alla parole della cantante, la storia non è finita del tutto, o almeno così sembra: “Il rapporto tra noi è molto sereno, – aveva dichiarato lei a Mattino Cinquec’è tanta stima e affetto. Nella mia canzone dico che c’è un tempo per aspettare e uno per decidere. Sarà quindi il tempo a dire cosa accadrà tra noi”.

Anna Tatangelo, il nuovo album

La presenza di Anna Tatangelo come invitata a un matrimonio della nipote di Gigi dimostra anche come i rapporti con la famiglia D’Alessio si siano rasserenati. Dopo la rottura con il cantante napoletano, infatti, erano piovute pesanti accuse da parte dei suoi figli, che hanno poco dopo chiesto scusa.

Acqua passata, sembrerebbe, con la Tatangelo pronta a ripartire sotto tutti i punti di vista. Ha spiegato di vedersi ancora mamma in futuro e, dal punto di vista lavorativo, è al lavoro sul suo nuovo album. Ha già presentato il primo singolo estratto, Chiedere scusa, mentre per il disco si dovrà ancora attendere. Il suo ultimo lavoro in studio, Libera, è ormai vecchio di tre anni, ma a settembre i suoi fan potranno ascoltare qualcosa di nuovo, ritrovando il suo nome nei negozi di musica.

[amazon_link asins=’B00SI7OCQ0,B07CK1YPVZ,B0000AEUOQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bdad7c9b-6d98-11e8-93c4-850f4b3b4104′]

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/514747432392409356/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-06-2018