Biondo resta in mutande sul palco: il video dell’ex cantante di Amici è virale

Biondo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è rimasto letteralmente in mutande sul palco mentre cantava Dejavu. E in poche ore il video è diventato virale.

A volte un incidente può essere trasformato, con un briciolo di sicurezza, in qualcosa di positivo. Lo sa bene Biondo, che durante una esibizione live si è ritrovato a cantare senza pantaloncini. Sicuramente una mossa non voluta, ma che grazie al suo spirito autoironico, si è trasformata in un post virale!

Biondo rimane… in mutande!

Biondo ha sempre fatto molto parlare di sé durante la sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Stavolta però ha battuto ogni suo record precedente, senza volerlo. Il giovane cantante era impegnato al Comacchio Beach Festival sabato 9 giugno 2018.

Sul palco cantava Déjàvu, con il pubblico femminile a fargli da coro. Tutto sembrava andare per il meglio, quando i suoi pantaloncini, probabilmente troppo larghi per la sua misura, hanno ceduto, lasciandolo letteralmente in mutande. Ecco il video dell’accaduto:

La scena è stata ovviamente immortalata, mostrando un Biondo molto sicuro di sé. In un attimo si è ripreso, ricomponendosi, senza mai smettere di cantare. Perché puoi anche restare in mutande, ma the show must go on.

Ma c’è di più. Il cantante ha postato la foto su Instagram, trasformando l’incidente in un post virale. Insomma, se non è genialità questa… Ecco la foto!

Un post condiviso da Rnb Wave (@biondofficial) in data:

Biondo, il tour instore: le date

Per seguire tutti gli appuntamenti estivi di Biondo basterà seguire i suoi canali social. Oltre ai concerti, l’ex concorrente di Amici sarà a disposizione dei propri fan in giro per l’Italia, seguendo le tappe del tour instore, com’è ormai consuetudine tra i cantanti italiani.

Basta comprare una copia del suo primo cd, Dejavu, per mettersi in fila e ricevere un autografo e magari un selfie con il giovane artista. Il tour ha avuto inizio il 10 giugno a Roma, e proseguirà l’11 a Milano, il 12 ad Orio, il 14 a Catania, il 15 ad Agrigento, il 16 ad Afragola, il 17 a Salerno, il 20 a Trevi, il 21 a Senigallia, il 22 ad Ascoli Piceno, il 23 a Teramo, il 24 a Latina, il 27 a Ravenna, il 28 a Modena, il 29 a Vicenza e infine la data conclusiva il 30 a Busnago.

[amazon_link asins=’B07D5159CL,B07D519R17′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d805cce6-6d9a-11e8-8a06-bfea3d83bb64′]

Biondo ed Emma, è amore vero

Intanto, incidenti a parte, la vita privata di Biondo continua ad andare a gonfie vele. Il pubblico solleva sempre dei sospetti quando si tratta di coppie vip, e in molti infatti ritengono che possa trattarsi di metodi per far parlare di sé, aumentando la propria notorietà. Non è certo questo il caso di Biondo ed Emma Muscat, conosciutisi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e ora inseparabili.

I social di entrambi sono ricchi di foto di coppia, e la cantante di Malta, eliminata in semifinale nel talent di Mediaset, sembra davvero aver perso la testa per lui. In una foto della scorsa settimana scriveva di lui: “Il mio mondo”. Insomma, un amore che sicuramente va oltre ogni incidente imbarazzante!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BiondoOfficial1/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-06-2018