Emis Killa furioso con i suoi fan: “Basta chiedermi foto”

Emis Killa su Instagram ha criticato alcuni suoi fan per avergli chiesto una foto mentre era al telefono: ecco lo sfogo del rapper.

Emis Killa è andato su tutte le furie per colpa di alcuni suoi fan! Il noto rapper milanese, da poco diventato padre, ha voluto sfogarsi su Instagram a causa della maleducazione, a suo dire, di alcuni suoi giovani sostenitori.

Tutta colpa… delle foto. O meglio, degli smartphone. A detta dell’MC, infatti, gli apparecchi telefonici hanno proprio dato alla testa alle nuove generazioni. Ma perché Emis Killa se l’è presa così tanto con i suoi fan? Scopriamolo insieme.

Emis Killa su Instagram attacca i fan

A quanto pare, a scatenare questo putiferio sarebbe stata l’insistenza di alcuni fan per avere una foto con lui. Questi giovani sostenitori hanno infatti disturbato il rapper mentre era al telefono. E questo all’artista non è proprio andato giù, in quanto lo ha visto come un sintomo di estrema maleducazione.

Una reazione esagerata? Forse sì, ma non per Emis che ha anzi spiegato: “Quando mia madre è al telefono io non mi azzardo a dire nulla perché è maleducazione, e la gente mi chiede le foto!“.

Un pensiero tutto sommato condivisibile. Eppure questo non gli ha impedito di attirarsi le critiche di tantissimi suoi follower, che hanno ritenuto le sue lamentele del tutto fuori luogo.

Emis Killa
Emis Killa

Emis Killa è l’artista più antipatico… a suo dire

La polemica tra Emis e alcuni suoi follower è andata avanti per un po’, fino a che il rapper non ne ce l’ha fatta più e ha sbottato definitivamente: “Non avete capito nulla! Sono cattivissimo, sono l’artista più antipatico: non chiedetemi foto perché vi mando affanc…!“.

Insomma, anche stavolta il rapper è riuscito a far parlare di sé. D’altronde, non è la prima volta che dialoga con i propri follower in maniera provocatoria. Ma forse sta anche in questo la sua differenza rispetto ad altri: non è certo un tipo che ha paura di dire quello che pensa.

Di seguito il video di Tijuana, l’ultimo singolo di Emis Killa:

ultimo aggiornamento: 01-07-2019