Emis Killa ha parlato del suo rapporto con la compagna Tiffany e con la figlia Perla Blue, nata nel 2018.

Emis Killa è un papà premuroso e sempre più felice! A distanza di quasi un anno dalla nascita della sua piccola Perla Blue, nata il 17 agosto 2018, la vita del rapper è cambiata quasi del tutto, ma non certo in peggio.

Intervistato da Tu Style, ha raccontato quello che è successo da quella splendida giornata di agosto in cui lui e la sua compagna Tiffany hanno coronato il loro sogno d’amore dando alla luce la loro prima figlia.

Emis Killa parla della figlia Perla Blue

Padre attento e premuroso, Emis ha raccontato: “Dopo la nascita di mia figlia avevo paura di non poter fare quello che volevo, di uscire con gli amici, ma per ora va tutto bene. Non cambio i pannolini perché la mamma non vuole“.

Niente pannolini, dunque, ma lui e Tiffany si sono comunque divisi i compiti. Ad esempio, il rapper le dà da mangiare. Al momento, però, non la porta al parco, e il motivo è semplice: “Ci sono i ragazzini che si fanno le canne“.

Sul futuro, poi, l’artista ha le idee chiarissime. Sarà un padre giusto, e le darà la possibilità di sbagliare, così come ha fatto lui nella sua crescita. E ha assicurato che a 50 anni sarà un padre bellissimo, per il bene suo e anche di sua figlia.

Emis Killa
Emis Killa

Emis Killa e Tiffany: un amore senza limiti

Dal 2012 Emis e Tiffany Fortini, nota fashion blogger di origini francesi, fanno coppia fissa. Riguardo al loro rapporto, il rapper ha raccontato che a lui piacciono le donne appariscenti, proprio come lei. E non gli interessa nulla se fa le foto seminuda su Instagram. L’importante è che lo faccia con intelligenza.

Chi invece non sopporta è un tipo di donna che definisce ‘oca’, o che manca di sensibilità. Un concetto che ha ribardito anche nel suo ultimo brano, Tijuana, dedicato a una donna superficiale che ama sballarsi. Il riferimento non è a una persona in particolare, ma a tante ragazze che ha conosciuto nel corso della sua vita.

Di seguito l’audio di Tijuana:

TAG:
emis Killa Instagram people Tiffany Fortini

ultimo aggiornamento: 18-06-2019


Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati!

Madonna rivela: “Avrei voluto cantare alla Scala, ma mi hanno detto di no”