Emis Killa annuncia il matrimonio con la fidanzata Tiffany Fortini
Vai al contenuto

Emis Killa si sposa: ecco chi è la fidanzata Tiffany Fortini

Emis Killa e Tiffany Fortini

Il mondo del rap si tinge di rosa: Emis Killa ha da poco annunciato via Instagram il suo matrimonio con la fidanzata Tiffany Fortini.

La notizia non arriva da un giornale di gossip, ma direttamente dagli interessati: Emis Killa e Tiffany Fortini hanno preso la decisione di convolare a nozze, per coronare una storia d’amore che avanti da cinque anni. A dare l’annuncio è stato lo stesso rapper, reduce dal successo di Terza Stagione, su Instagram. Nel postare una foto con una mise elegante e lo sguardo rivolto verso l’orizzonte, Emis ha scritto:

“Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo”

Emis Killa e Tiffany Fortini
Fonte foto: twitter.com/fortini_tiffany

Dichiarazioni d’amore

L’annuncio è arrivato piuttosto a sorpresa. Difatti la relazione tra il rapper, il cui vero nome è Emiliano Rudolf Giambelli, e la sua bella fidanzata era stata sempre vissuta dai due con grande discrezione. Poche foto insieme, una riservatezza mantenuta da entrambi: un atteggiamento da persone che hanno voluto sempre tenere la vita privata lontana dai riflettori. Tiffany ha scritto su Twitter un messaggio bellissimo per il suo Emis:

“Quando ti conobbi mi promisi che fossi diventato mio. Il nostro primo viaggio insieme a Tokyo mi fece sempre più accorgere che ti amo più di me stessa, che avrei messo te prima di me, prima di ogni altra cosa, che ero fortunata a svegliarmi ogni mattina con la persona più bella e buona dell’intero pianeta, quella persona che mi fa sentire tutti i giorni donna, non a parole ma con i fatti, quella persona uguale a me con lo stesso caratteraccio, che mi sapeva leggere negli occhi senza che io dicessi nulla. Ad oggi ti sposo e ti scelgo, ti sceglievo ieri, oggi e ti sceglierò domani. Sempre. Ti scelgo come la cosa di più importante che ho in questo momento, che ho amato ieri, oggi e domani. Con la consapevolezza e sicurezza che siamo stati, siamo e saremo, sempre insieme.”

Chi è la fidanzata di Emis Killa

In molti, in queste ore, si stanno chiedendo: chi è Tiffany Fortini, la fidanzata di Emis Killa? Presto detto. Si tratta di una aspirante psicologa italo-francese che, oltre agli studi, sta portando avanti un’attività tutta sua a Milano. Lei si descrive così su Twitter:

“Sono italo-francese. Studio psicologia presso l’Università Bicocca. Sono la proprietaria del negozio Vitamin Chic.”

Facciamo i nostri migliori auguri a questa bella coppia!

Fonte foto: twitter.com/fortini_tiffany

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2017 9:13

Tra Fedez e Levante c’è molta simpatia: che ne pensa Chiara Ferragni?