Bugo è esploso su Twitter rispondendo alle provocazioni degli hater: ecco gli attacchi del cantutore protagonista a Sanremo 2021 con E invece sì.

Bugo sbotta contro gli hater su Twitter! A tutti, anche a personaggi meno famosi, è capitato di avere a che fare sui social con odiatori di professione o troll. Il segreto per non dargli spazio è solitamente non rispondere, far finta di niente, al massimo limitarsi a bloccare o segnalare. Ma Cristian, offeso a ripetizione dopo la partecipazione a Sanremo 2021 con E invece sì, stavolta ha deciso di rispondere in maniera piccata a tantissimi hater. Ecco gli incredibili sfoghi dell’artista piemontese!

Bugo contro gli hater su Twitter

Dopo l’avventura altalenante a Sanremo 2021, Cristian non ha retto più alla “maleducazione” di morganiana memoria, molto diffusa tra gli hater che lo hanno preso di mira per le sue esibizioni non proprio all’altezza.

Bugo
Bugo

Ai troppi sbeffeggi, alle offese e ai continui rimandi a Morgan, l’artista ha risposto stavolta con insulti carichi spesso di rancore, forse cascando in una vera e propria trappola. A chi gli ha scritto “Da quando abbiamo saputo chi sei… il mondo è andato a rotoli. Fatti riportare da Morgan dove ti ha trovato che sei peggio di Jumanji!“, ad esempio, Cristian ha risposto: “Ma parla per te idiota di quarta generazione con le ortiche nel naso“. Ecco lo scambio di battute:

Bugo esplode sui social: ecco le sue parole

Non contento, il cantautore si è preso del tempo per rispondere uno per uno a tantissimi hater, scrivendo anche repliche molto acide, a dir poco, come: “Mai visto un concentrato di idioti come qua su Twitter. Era così 10 anni fa e lo è ancora adesso“, “Ma mettiti due carciofi in cu*o“, “Eh ma allora sei rincog*ionito mi sa“, “Ecco un idiota che deve farsi notare“. Parole forti, che fanno però il gioco dei troll che lo hanno preso di mira.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2023 13:09


Lily Allen svela il suo nuovo business… piccante!

Marco Masini si racconta: “Dicevano portassi sfortuna, mi ha fatto rinascere la vittoria a Sanremo”