Ed Sheeran si è sposato a dicembre in gran segreto!

Ed Sheeran si è sposato a dicembre in segreto con Cherry Seaborn: i dettagli del matrimonio.

Ed Sheeran si è sposato con Cherry Seaborn! La notizia, che già circola da diversi mesi, sarebbe stata ufficializzata dai tabloid inglesi nel febbraio 2019. Il matrimonio del celebre cantante dai capelli rossi, che da poco ha collaborato con Andrea Bocelli, si sarebbe tenuto in gran segreto sul finire del 2018, nella città d’origine della sposa.

Stando a quanto riportato in Inghilterra, il tutto si sarebbe svolto in una chiesa di provincia, alla presenza di pochi intimi, e i festeggiamenti dopo il fatidico sì sarebbero proseguiti… in un pub!

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati

Dopo anni di fidanzamento, dunque, sarebbe stata coronata dal matrimonio la storia d’amore più romantica della musica inglese, quella tra Ed Sheeran e la fidanzata Cherry Seaborn. I due si sono conosciuti durante gli anni delle scuole e da lì in avanti non si sono più separati, nonostante l’improvvisa fama mondiale del cantautore di Perfect.

Di un loro matrimonio si era vociferato già nell’estate del 2018, quando lo stesso Ed aveva fatto immaginare ai giornalisti di essersi già sposato, mostrando in una conferenza stampa un anello che era sembrato a tutti una fede. Ma, a quanto pare, si trattava di un escamotage per nascondere la vera data delle nozze…

ED SHEERAN
ED SHEERAN

Il matrimonio di Ed Sheeran e Cherry Seaborn

Stando a quanto rivelato al Mirror da una fonte molto vicina alla coppia, il matrimonio sarebbe stato celebrato a dicembre, durante una breve pausa del tour mondiale del cantautore.

La chiesa scelta per il ‘sì’ sarebbe quella di Sant’Andrea a Wingfield, nella campagna del Suffolk, luogo d’origine della famiglia della sposa. Tra i presenti solo pochissimi familiari e amici molto intimi.

I festeggiamenti sarebbero quindi proseguiti con un ricevimento molto contenuto in un pub poco distante dalla chiesetta in cui si è tenuta la cerimonia. Insomma, i due sarebbero riusciti nel proposito di realizzare il matrimonio dei propri sogni: senza telecamere e nella maggiore intimità possibile.

Di seguito un post della splendida coppia in un momento di svago… sportivo:

View this post on Instagram

Who likes sport sports

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

ultimo aggiornamento: 01-03-2019