Lady Gaga: “Io e Bradley abbiamo dato al pubblico ciò che voleva”

Lady Gaga e Bradley Cooper, la cantante racconta la verità sul presunto triangolo: ecco le sue dichiarazioni.

Lady Gaga e Bradley Cooper: è vero amore? In un certo senso sì, ma Irina può stare tranquilla: miss Germanotta non ha intenzione di rubarle il compagno.

Dopo l’indimenticabile performance agli Oscar 2019, con quel duetto intenso e romantico sulle note di Shallow tra Lady Gaga e Bradley Cooper, la cantante è tornata a parlare di una loro possibile storia d’amore, svelando una verità amara per molti suoi fan. Ecco le sue dichiarazioni!

Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019

Nonostante la rottura con il fidanzato Christian Carino, Lady Gaga non ha alcuna voglia di iniziare una relazione con l’amico Bradley Cooper. E allora perché durante gli Oscar hanno flirtato sul palco, si chiederanno in molti. La risposta l’ha data la cantante in un’intervista durante lo show di Jimmy Kimmel.

Innanzitutto, i social media sono la toilette di internet“, ha esordito Lady Gaga, senza mezzi termini. Poi, la rivelazione più importante: “Su quel palco le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’, era proprio quello che volevamo si vedesse! Shallow è una canzone d’amore e il film racconta una storia d’amore“. Chiaro, no?

Lady Gaga
Lady Gaga

Il rapporto tra Lady Gaga e Bradley Cooper

La cantante, che già aveva chiarito sui social di ritenere Bradley solo un amico, ha spento ogni gossip riguardo il loro rapporto. Quella andata in scena sul palco del Dolby Theatre era null’altro che una finzione, la riproposizione dal vivo dell’amore che lega protagonisti del film A Star is Born.

La chimica tra i due era un qualcosa di preparato. Lady Gaga ha infatti aggiunto: “Era importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. E poi guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennet per tre anni girando il mondo! Quando canti una canzone, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano“.

Parole che sembrano chiudere una querelle frutto più della fantasia e delle emozioni del momento che non della razionalità. Ma siamo certi che molti fan continueranno a sognare e a sperare segretamente che quella tra Lady Gaga e Bradley Cooper possa un giorno trasformarsi veramente in una grande storia d’amore.

Di seguito il video della performance di Lady Gaga e Bradley Cooper durante gli Oscar 2019:

ultimo aggiornamento: 01-03-2019