Giordana Angi parla del rapporto con Loredana Bertè e Ornella Vanoni

Giordana Angi: “Loredana Bertè dice che le ricordo Mia Martini”

Giordana Angi ha parlato del suo rapporto con Loredana Bertè: ecco le sue dichiarazioni in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Seconda classificata ad Amici ma già protagonista nel mondo della musica italiana con ben due album in studio, Casa e Voglio essere tua, Giordana Angi è oggi uno dei nomi di punta del nostro pop. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, la giovane artista ha parlato del suo rapporto con alcune colleghe più affermate.

Ecco le sue dichiarazioni su Loredana Bertè e Ornella Vanoni, artiste con cui ha avuto modo di confrontarsi negli ultimi mesi.

Giordana Angi su Loredana Bertè

Una delle persone che più ha mostrato la sua stima nei confronti di Giordana fin dal principio della sua avventura ad Amici è stata Loredana Bertè. Una grande artista della musica italiana con cui oggi può vantare un rapporto di amicizia: “Alla Bertè voglio un bene immenso, la riempio di baci, lei di regali. È molto affettuosa“.

Nel corso dell’intervista, la Angi ha però svelato un particolare che in pochi conoscevano sul loro rapporto: a quanto pare, ricorderebbe a Loredana addirittura la sorella Mia Martini. Spiega Giordana: “Mi ha donato degli orecchini a forma di luna perché la luna, dice è sua sorella e io gliela ricordo. E in effetti abbiamo un rapporto da sorelle“.

Giordana Angi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giordanaangiofficial

Giordana Angi e Ornella Vanoni

Ma ad Amici Celebrities Giordana ha avuto modo di conoscere da vicino anche Ornella Vanoni, un’altra donna leggendaria della nostra musica. Con lei si è creato un rapporto diverso, ma la stima è stata reciproca fin dal principio: “Sono una sua fan, non passa un giorno che io non ascolti una sua canzone. Lei è estremamente delicata e carina con me, mi incoraggia, mi fa un sacco di complimenti… mi sembra tutto così assurdo! Ma stiamo davvero parlando di me?“.

Di seguito il video di Stringimi più forte, uno dei nuovi singoli della Angi:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giordanaangiofficial

ultimo aggiornamento: 01-11-2019