Axl Rose, caduta sul palco durante un live dei Guns N' Roses: il video

Guns N’ Roses, Axl Rose cade sul palco durante un concerto: il video

La caduta di Axl Rose durante un concerto dei Guns N’ Roses al Caesars Palace di Las Vegas: il video di TMZ.

Brutto scivolone per Axl Rose. Il leader dei Guns N’ Roses è caduto sul palco del Caesars Palace di Las Vegas durante un concerto della band andato in scena il 1° novembre 2019. Un tonfo che ha messo ko per qualche secondo il cantante americano, capace però di riprendersi e proseguire lo spettacolo.

Le immagini della brutta caduta sono state diffuse dal sito americano TMZ, sempre molto bene informato su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo a stelle e strisce.

Guns N’ Roses: Axl Rose scivola durante un live

Tutto è avvenuto in una manciata di secondi. Durante l’esecuzione della versione di Knockin’ On Heaven’s Door, storico pezzo di Bob Dylan coverizzato negli anni dai Guns, allungata fino a circa 14 minuti, il leader della band losangelina è scivolato camminando all’indietro ed è caduto giù per terra di schiena.

Un colpo duro che lo ha costretto per qualche secondo a terra, ma dopo aver detto qualcosa al microfono Axl è tornato a cantare con più energia di prima, dimostrando di non essersi fatto troppo male.

Guns N' Roses
Guns N’ Roses

Il video della caduta di Axl Rose

Dopo qualche istante dalla caduta, Axl si è spostato sul lato del palco per prendere un asciugamano e asciugare il punto in cui era caduto. Evidente dunque che la sua rovinosa caduta sia stata colpa di un po’ di sudore o di acqua caduta inavvertitamente sulla scena.

Fortunatamente l’artista non ha comunque riportato danni. Non a caso lo show del 2 novembre nella stessa location è stato confermato. Questo il tweet di TMZ con il link alla pagina per poter guardare il video della caduta di Axl Rose:

ultimo aggiornamento: 02-11-2019